Niente di che, volevo solo sapere che opinione avete su questo ottimo gioco di ruolo![]()
Niente di che, volevo solo sapere che opinione avete su questo ottimo gioco di ruolo![]()
Ho capito che sei nuovo ma devi essere stupido(nn per offesa) come steve arckel per aprire un topic simile qui
![]()
finalflash
Ho capito che sei nuovo ma devi essere stupido(nn per offesa) come steve arckel per aprire un topic simile qui
![]()
![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
ci manca solo che dice "Sono Stato Io A Fare Questo??"JCD_90
![]()
![]()
ok che sei nuovo e devi ambientarti, ma le sez sono scritte a caratteri cubitali grosse come una macchina, o forse non conosci il gioco GTA (molto difficile) cmq questa č la sez sbagliata, devi postare su di che sony sei......zefirot
se nn conosce GTA segnaliamolo subitoFred Durst
ok che sei nuovo e devi ambientarti, ma le sez sono scritte a caratteri cubitali grosse come una macchina, o forse non conosci il gioco GTA (molto difficile) cmq questa č la sez sbagliata, devi postare su di che sony sei......![]()
a manetta, e poi lo banniamo a vita da questo forumfinalflash
se nn conosce GTA segnaliamolo subito![]()
![]()
non offendere steve arkel se no..............finalflash
![]()
![]()
![]()
Bel gioco, ma nn ricordo ci fosse Tommy Vercetti come protagonista![]()
Anche a me č capitato la prima volta di sbagliare sezione!Volevo chiedere i trucchi di Warcraft3 e l'ho chiesti nella sezione di Sony
Sorry il fatto č che stavo leggendo i messaggi su gta e preso dalla smania di inviare il mio primo messaggio non ho fatto caso a dove lo inserivocomunque GTA lo conosco eccome sono al 99 percento di vice city!
![]()
anchio sono al 99% ma nn trovo una violenzazefirot
Sorry il fatto č che stavo leggendo i messaggi su gta e preso dalla smania di inviare il mio primo messaggio non ho fatto caso a dove lo inserivocomunque GTA lo conosco eccome sono al 99 percento di vice city!
![]()
![]()
ahahahahaahahhahafinalflash
anchio sono al 99% ma nn trovo una violenza![]()
![]()
'StardoOtacon86
ahahahahaahahhaha![]()
![]()