Valutare l'apertura di una piccola pizzeria d'asporto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Valutare l'apertura di una piccola pizzeria d'asporto

Cambio titolo
  1. #1
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288

    Domanda Valutare l'apertura di una piccola pizzeria d'asporto

    Salve a tutti!

    Vi spiego brevemente la mia situazione: ho 24 anni, sono un apprendista muratore con anni di esperienza precedente maturata grazie a mio padre lavoro per una piccola impresa edile, e da sto mese sono sotto cassa integrazione (in questi mesi è normale ci sia carenza nel settore) anche se in realtà è da dicembre che sono a casa per colpa di un infortunio all'acromion claverare.
    Ora, stando quotidianamente a casa da quasi 2 mesi, mi stanno riprendendo tutte le paranoie che ho avuto l'anno scorso quando non ho lavorato per quasi un anno intero, mi sentivo una nullità e svegliarsi ogni giorno era uguale, non trovavo manco uno stimolo per alzarmi dal letto, aggiungendoci poi che non avere un soldo ne in tasca ne in banca non è proprio il max. Stare a casa ti uccide mentalmente quasi fisicamente, e ti rincoglionisce nel vero senso della parola.
    Sono inparanoiato perché se penso al futuro, non vedo veramente nessun spiraglio di luce, anzi vedo ancora più nero di quanto sia buio oggi giorno. Nessun futuro e certezza/dipendenza lavorativa, e di conseguenza una situazione economico/familiare stabile, dato che un giorno non lontano vorrei anche io farmi una famiglia tutta mia con la mia attuale ragazza, ma dove cazzo vado a sbattere la testa con 1000€ al mese pagando mutuo o affitto, bollette, cibo e cazzi e mazzi!? Ho imparato a vivere pensando giorno per giorno, ma non mi bast