Suggerimenti pezzi mancanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Suggerimenti pezzi mancanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699

    Suggerimenti pezzi mancanti.

    Salve finalmente dopo 6 anni potrò cambiare PC, per giocare finalmente con il clan a Battlefield 4, e gustarmi tutte le nuove uscite del mondo videoludico... ho messo da parte dei pezzi che devo montare ma me ne mancano alcuni e chiedo a voi aiuto, vi elenco cosa ho raccimolato:

    Motherboard: ASUS P8H77-V LE
    RAM: CMZ12GX3M3A 1600C9
    VGA: ASUS ENGTX570/2DI/1280MD5
    PROCESSORE: i7 2,66GHZ/8M/4
    Monitor: ASUS SyncMaster P2070
    Alimentatore: Seasonic 520W 80Bronze+

    Mi mancano quindi di base Case (vorrei questo http://www.e-key.it/prod-case-tower-...anco-30744.htm), alimentatore ( penso che quello che ho adesso non basti per tutte quelle robe vero? se è anche silenzioso non sarebbe male :V), lettore dvd e hard disk (preferibilmente ssd).

    Qualche suggerimento?

    P.S: Ho cannato sezione, qualche mod può spostare per cortesia?
    Ultima modifica di Galdred; 16-01-2014 alle 02:01:45

  2. #2
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    hai sbagliato sezione, ad ogni modo l'alimentatore è ottimo (i seasonic sono rinominati per la loro durata e stabilità) e credo che ti avanzi anche quindi non hai bisogno di cambiarlo, ssd ti consiglio come farebbero tutti un ottimo samsund 840EVO nei tagli 120gb o 240gb (guarda su amazon) e il lettore dvd, è inutile io ce l'ho e non l'ho mai usato visto che pure windows lho installato via usb.

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Vabbè però il lettore\masterizzatore DVD può servire sempre. I supporti ottici - per fortuna - ancora non sono spariti
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Vabbè però il lettore\masterizzatore DVD può servire sempre. I supporti ottici - per fortuna - ancora non sono spariti
    Io ne uso spesso comunque qualsiasi intorno ai 15 euro va bene. Marche come samsung, sony optiarc, pioneer, vanno sempre bene

  5. #5
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Ah ok grazie, riuscite a spostare il thread? :P poi altri pareri? da ekey ci sono quelle cose? :P

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    32
    se non erro la risolizioen del monitor è 1600x900 io investirei un po di più per la scheda video. Non che non vada bene ma se ti prendi anche una gtx 6xx di fascia media allunghi di un po la longevita

  7. #7
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    La VGA mi devo tenerea quella =) ho solo paura a montare il tutto, ah e mi serve forse und issipatore per la cpu? o quello di fabbrica va bene?

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    La VGA mi devo tenerea quella =) ho solo paura a montare il tutto, ah e mi serve forse und issipatore per la cpu? o quello di fabbrica va bene?
    Se tieni la cpu a frequenze standard va bene, se vuoi dilettarti un po' con l'oc allora un dissi è obbligatorio

  9. #9
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Come configuraizone in generale è buona comunque che ne dici? PS: ma installandoda zero qual sono i driver della cheda amdre che devo mettere per far funzionare tutto?

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Come configuraizone in generale è buona comunque che ne dici? PS: ma installandoda zero qual sono i driver della cheda amdre che devo mettere per far funzionare tutto?
    I driver li trovi qui

    https://www.asus.com/Motherboards/P8H77V_LE/#support

  11. #11
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Azz ci sono milioni di files quandos celgo l'OS :S non sò quali scaricare <_<

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    I più recenti
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Si ma intendo ci sono millemila files per BIOS, utilities etc, boh scarico tutto XD

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Si ma intendo ci sono millemila files per BIOS, utilities etc, boh scarico tutto XD
    Magari ecco il bios non aggiornarlo se non ce n'è bisogno, le utilities non sono molto utili di solito...

  15. #15
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Se posso darti un consiglio sul case ti direi di provare con questo; costa anche meno di quello che hai citato tu sopra e secondo me è decisamente più bello.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •