Attualmente le ranked sono poco affrontabili, ieri sera ho fatto na duo con maikibu che era gold alto se non ricordo male, mi sono trovato support ed ho supportato con leona un ex platino che aveva jinx.
Io ero silver II , magari top e jungla e qualche champ mid li gioco da gold alto/platino, con gli adc e con i support gioco si può dire da bronze, ma sicuro 100% che giocavo adc meglio di quel platino.
lvl 4 jayce avversario ha 50 HP jinx si flasha sotto torre avversaria per ucciderlo non sense che non l'avrebbe mai preso, con meno di mezza vita e muore, ogni volta che ingaggiavo con leona lui con jinx andava in mezzo a lux e jayce anziche stare lontano e usare il range. Lux e jayce erano degli ex silver incapaci di intendere e volere li prendevo sempre di E anche a volte sbagliando, loro andavano volontariamente sulla mia e sbagliata XD
Ho finito 4-1-8 con leona, il mio adc 3-3-4 e aveva 1K di danno in più di me solamente, ogni volta che ho ingaggiato o arrivava il jungler, double kill per noi e jinx moriva -> platino skill
era questo il platino, l'unica win giocando adc quando l'ho supportato io, il che è grave perchè non sono sto gran support XD
http://www.lolking.net/summoner/euw/31486893#matches
9 ranked 3 win 6 defeat, farm medio raccapricciante e guardate il match con malphite, Rylai !!! Platino IV OMG