Allora, 7 mesi fa la ragazza che amavo alla follia mi ha lasciato nel classico modo del "voglio star da sola" salvo poi venire a sapere che si frequentava con altri quattro tipi.
Ci son stato dimmerda e ho cercato di reagire, ho trovato nuove amicizie (per due anni sono uscito, per volere suo, con i suoi amici (i miei non erano "abbastanza" per lei), ovviamente appena mi ha lasciato son spariti tutti 5 minuti dopo), ora ho diversi giri, la sera esco, mi son trovato da fare cose che lei mi impediva di fare (suonare con altre ragazze ecc).
In tutto questo però io non riesco a stare bene.
Sono uscito per un mese e mezzo con un'altra, inizialmente ero curioso di vedere come sarebbe stato, solo che non è andata, non me ne fregava nulla, non volevo uscirci non volevo andarci a letto, lei era invece molto presa, ho deciso quindi di troncare prima che fosse troppo tardi. La cosa mi ha buttato nuovamente giù, mi sono reso conto che non ho voglia di ricominciare tutto, chiedersi cosa fai, cercare quella complicità nel rapporto che era la cosa che più mi piaceva nello stare insieme alla mia ex.
Ho provato anche la via del sesso a caso, mi ha fatto schifo, zero coinvolgimento, nessuna emozione.
Sono andato da una psicologa, le ho spiegato tutto, che non sono felice, che spesso non riesco a concentrarmi sulle mie cose (le attività pratiche le faccio volentierissimo, studiare è no difficile, di più), sono stato da lei due mesi e mezzo e non è servito a nulla, anzi la frustrazione del non ottenere risultati mimha fatto abbattere ancora di più, ho smesso di andarci anche per questioni economiche, sia chiaro i miei venderebbero la casa per farmi star meglio, credo però che buttare via i soldi non abbia senso.
Son andato dal medico, mi ha consigliato un altro psicologo, dal quale sono andato solo per un colloquio una volta, non sembrava male, ma i due mesi e mezzo sprecati hanno aumentato la mia diffidenza verso una figura professionale di cui già di base non è semplice fidarsi.
Il medico mi ha proposto dei farmaci che però ho rifiutato, imbottirmi di quelle cose a 22 anni forse non è il caso.
Non so più cosa fare, non riesco più ad essere felice, son sempre depresso, penso a lei tutti i giorni, nonostante non abbia voglia di incontrarla col tipo di turno (anche perché lei non si fa troppi problemi a limonarselo davanti a me, non so perché sinceramente, io non le farei mai una cosa del genere, e mi ha lasciato lei).
Cerco consigli di qualcuno che magari ci è già passato, perché davvero sono al limite