Ciao, vorrei incrementare la clientela in un mio centro scommesse, volevo chiedervi se avete qualche idea a riguardo. Inoltre volevo chiedervi di cosa ne pensate di questa idea avuta da me: in pratica metto in palio un galaxy S4 che si vincerà a luglio e lo vincerà chi accumulerà piu punti che saranno proporzionali alla quota della scommessa giocata, e per partecipare al gioco, i clienti dovranno giocare una schedina e condividere l'evento di questo toreo su fb con il codice della schedina.
Avevo pensato anche a un' app o qualcosa del genere; non che io sappia un gran che di programmazione ma con app inventor non è poi cosi difficile.
Ultima modifica di vpervendetta; 20-01-2014 alle 21:48:17
E sotto c'è il testo, vorrei sapere cosa ne pensate, se voi, magari mi rivolgo a quelli che giocano schedine, andreste in un posto piuttosto che in un altro per partecipare a questo gioco, e se il regolamento è chiaro e si capisce. Sono ben accetti consigli e critiche di qualsiasi genere.
Partecipa al torneo IZI king e vinci una fantastica Play Station 4!!!
REGOLAMENTO:
• Il torneo ha inizio il 01/02/2014 e ha fine il 31/07/2014
• Per partecipare basta giocare una scommessa sportiva di qualsiasi importo all’izi play ( via XXIV Maggio, discesa magazzini Zara) , condividere l’evento su facebook, e scrivere gli ultimi 8 caratteri del codice della scommessa come commento, che come si vede nella foto di esempio tra i commenti, sono cerchiati in blu.
• L’evento deve essere condiviso prima dell’inizio delle partite che ci sono nella schedina, cioè non è possibile condividere il link solo dopo aver constatato la vittoria della schedina, pena i punti non saranno accreditati.
• Per ogni scommessa vinta, si accumulano punti pari alla quota della scommessa stessa compreso il bonus; la quota si calcola dividendo l' "importo pagamento" per l' "importo scommesso", come si vede nell’immagine di esempio in rosso, in questo caso sarebbero (164:2) + 16 = 82 + 16 = 98 punti.
Quindi se volete accumulare più punti è conveniente giocare schedine con più partite in modo da far incrementare il bonus.
• Con questi punti si stila una classifica ed a fine mese ai primi 5 in classifica verranno assegnati gli IZI punti in questo modo:
1. 5 IZI punti
2. 4 IZI punti
3. 3 IZI punti
4. 2 IZI punti
5. 1 IZI punto
• Alla fine dei 6 mesi di torneo, chi avrà accumulato più IZI punti vincerà la console PS4 del valore attuale di 400€.
• Non è possibile pubblicare più schedine con risultati identici di importo più basso, ad esempio giocare 2 schedine identiche da 5€ anziché una sola da 10€ in modo da avere, in caso di vittoria il doppio dei punti, pena l’esclusione dal torneo. Specifico che è possibile giocare due o più schedine identiche, ma solo una di queste dovrà essere pubblicata e condivisa per il torneo IZI King.
• Una volta vinta la schedina, per far accreditare i punti nella classifica, si dovrà scrivere un messaggio privato sempre su facebook a questo profilo IZI play in modo da poter verificare che il giocatore abbia condiviso il link dell’evento prima dell’inizio delle partite.
• L’ultimo mese, per dare a tutti la possibilità di vincere e per creare più incertezza nel campionato, saranno premiati i primi 10 della classifica parziale in questo modo:
1. 10 IZI punti
2. 9 IZI punti
3. 8 IZI punti
4. 7 IZI punti
5. 6 IZI punti
6. 5 IZI punti
7. 4 IZI punti
8. 3 IZI punti
9. 2 IZI punti
10. 1 IZI punto