Salve a tutti ragazzi,
ebbene si, sono ancora io, lo studente di marketing che circa un mesetto fa ha postato qui un questionario per la propria tesi di laurea. Avete risposto in tantissimi e ve ne sono davvero grato! ma se sono qui è perchè ora, più di prima, ho bisogno del vostro aiuto.
Lavorando al database con parte delle vostre risposte, in particolare, quelle di chi non preordina ho avuto un problema col software e le risposte sono praticamente inutilizzabili. Ora comincia la lotta contro il tempo per provare a recuperarne almeno 150.
Ho quindi bisogno che LE PERSONE CHE NON HANNO MAI EFFETTUATO UN PRE-ORDINE compilino questo questionario da 5 minuti circa. Sia chi lo aveva già fatto, che chi non lo ha ancora fatto. Purtroppo questa parte è fondamentale per proseguire nella tesi e so quanto possa essere noioso, ma ne ho davvero bisogno.
Ricordo, come già in precedenza, che per me saranno utili solo i questionari compilati in maniera logica, quindi non dando risposte a caso o attribuendo gli stessi punteggi per finire in fretta.
il link al questionario è questo https://unibocconi.qualtrics.com/SE/...zfOPMygUoCXJkh
Grazie ancora a tutti e scusatemi per il disturbo.