Valutazione collezione carte pokemon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Valutazione collezione carte pokemon

Cambio titolo

Valutazione collezione carte pokemon

E' un peccato che queste carte stiano in un baule a prendere polvere e marcire. Sono i ricordi della mia infanzia, ma a quanto pare valgono un bel pò ( e di ricordi ne ho già troppi )

Non so se è la sezione giusta, eventualmente i mod sposteranno

Nel video che segue ho ripreso solo le rare ( spero non mi sia sfuggito niente ), perlopiù di set base, jungle, fossil, neo geo...

NON tutte le carte sono in ottime condizioni, alcune sono un pò sgualcite, ditemi voi quanto incide.. poi metto le foto di quelle peggio messe

Vorrei una valutazione ( ed eventualmente qualche interessato ), e qualche suggerimento su come venderle al meglio

Purtroppo non sono mai state conservate in bustine ma sempre a mazzi, conservati però al riparo dalla polvere

Sto caricando il video e le foto, ora le metto

foto: https://www.dropbox.com/sc/pc7ndzm6nvrnord/GXONmKtlKU
    Ultima modifica di QuasarLex; 24-01-2014 alle 01:48:09

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    E' un peccato che queste carte stiano in un baule a prendere polvere e marcire. Sono i ricordi della mia infanzia, ma a quanto pare valgono un bel pò ( e di ricordi ne ho già troppi )

Non so se è la sezione giusta, eventualmente i mod sposteranno

Nel video che segue ho ripreso solo le rare ( spero non mi sia sfuggito niente ), perlopiù di set base, jungle, fossil, neo geo...

NON tutte le carte sono in ottime condizioni, alcune sono un pò sgualcite, ditemi voi quanto incide.. poi metto le foto di quelle peggio messe

Vorrei una valutazione ( ed eventualmente qualche interessato ), e qualche suggerimento su come venderle al meglio

Purtroppo non sono mai state conservate in bustine ma sempre a mazzi, conservati però al riparo dalla polvere

Sto caricando il video e le foto, ora le metto

foto: https://www.dropbox.com/sc/pc7ndzm6nvrnord/GXONmKtlKU
    No sbagliata amico, vai in valutazioni oggetti del mercatino. Bye

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    anche tu senza paghetta?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    anche tu senza paghetta?
    mi aspettavo un riferimento al mio topic, lol .

comunque vai su ebay, cerca i prezzi delle carte più fighe e ti fai un'idea. non ti aspettare di farci i soldi comunque eh, io quando le diedi via tutte circa 7-8 anni fa ci feci 500 euro circa ma ne avevo tipo 20 volte te (7-8x di moltissime rare giocabili, 4x delle rare più costose tipo charizard-chansey-rocket's zapdos etc etc). Anche se i prezzi fossero saliti di parecchio da allora così a pelle in quelle 7 foto avrò visto al massimo una 20ina di carte che davvero possano valere qualcosa.

Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    anche tu senza paghetta?
    Vista l eta media del forum ho una buona probabilita di avere piu anni di te ;-)

Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    mi aspettavo un riferimento al mio topic, lol .

comunque vai su ebay, cerca i prezzi delle carte più fighe e ti fai un'idea. non ti aspettare di farci i soldi comunque eh, io quando le diedi via tutte circa 7-8 anni fa ci feci 500 euro circa ma ne avevo tipo 20 volte te (7-8x di moltissime rare giocabili, 4x delle rare più costose tipo charizard-chansey-rocket's zapdos etc etc). Anche se i prezzi fossero saliti di parecchio da allora così a pelle in quelle 7 foto avrò visto al massimo una 20ina di carte che davvero possano valere qualcosa.
    Ho dato un occhiata..ma quanto incide il fatto che non siano perfette?

Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Anche io ero un appassionato di carte Pokémon. Ci giocavo anche e ho ancora i miei due bei mazzi.
    Ho dato un'occhiata rapida alle tue carte. Penso siano ben poche quelle di un minimo significativo valore.
    Hai Pokémon shiny? Pensa un po': io ho trovato due shining Tyranitar nella stessa bustina, la mattina di Natale. Direi un bell'errore sculato.