Che ne faccio del pc vecchio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che ne faccio del pc vecchio?

Cambio titolo
  1. #1
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558

    Che ne faccio del pc vecchio?

    Buongiorno

    ho un vecchio pc che non uso più da anni, ma vorrei riprendere ad utilizzare come muletto o per qualunque altro motivo. Insomma, vorrei evitare di avere un (pessimo) soprammobile ma reiniziare ad ulitizzrarlo, foss'anche solo per andare nei siti zozzi

    La questione è molto semplice: è rotto, bisogna cambiarci scheda madre e hdd.

    il modello: acer aspire e500a, scheda grafica nvidia geforce 6200 e processore intel pentium 4 630 (3 ghz) (lo specifico perché facendo qualche ricerca sul web sono saltati fuori altri aspire e500a con altre schede video/processori)

    La domanda a questo punto è semplice: quanto mi costano i pezzi? dove posso trovarli? mi consigliate magari di lasciar perdere e dare i pezzi ancora funzionanti a chi ne farebbe buon uso (ho un amico che li prenderebbe)?

  2. #2
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    Buongiorno

    ho un vecchio pc che non uso più da anni, ma vorrei riprendere ad utilizzare come muletto o per qualunque altro motivo. Insomma, vorrei evitare di avere un (pessimo) soprammobile ma reiniziare ad ulitizzrarlo, foss'anche solo per andare nei siti zozzi

    La questione è molto semplice: è rotto, bisogna cambiarci scheda madre e hdd.