Corso di Inglese consigli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Corso di Inglese consigli...

Cambio titolo
    MiamiVice
    Ospite

Corso di Inglese consigli...

Salve. Come infermiere ho recentemente aderito ad un corso di Inglese organizzato dall'IPASVI (l'ordine, o meglio collegio degli infermieri per chi non sappia cosa sia) nel quale ho già eseguito il test per capire il mio livello di partenza. Contro le mie stesse aspettative sono stato assegnato al corso B2 (First), magari qualcuno di voi ha un'ottima padronanza dell'inglese e il First gli fa ridere..ma io pensavo di non andare oltre A2 considerando da quanto tempo non lo alleno.

Ho bisogno di sapere, per non fare figure di merda in lezione, se c'è qualche corso magari anche cartaceo da comprare che sia fatto in maniera decente. In modo tale da dare una ripassata alle regole grammaticali (anche se le so, ma ho l'ansia da prestazione, come si suol dire)

Quelli gratuiti online possono già provvedere a questo mio bisogno o mi consigliate comunque qualche libro da comprare? Magari su Amazon..

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    guardati parecchia roba in lingua originale con sottotitoli, per lo meno fai l'orecchio e riesci anche a farti un po' di vocabolario ecc.