Portatile da gaming 1000 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Portatile da gaming 1000 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787

    Portatile da gaming 1000 euro

    Mi serve un portatile da gaming per me sulle 1000 euro, 15" e possibilmente decente esteticamente (quindi ho tolto quei cosi pesanti e doppi apposta per il gaming). Lo uso anche molto per guardarci film/musica e comprerò un paio di cuffie semi professionali quindi mi serve un buon audio ed un buono schermo 1980*1080 full HD. A livello di gaming non sono il tipo da giochi esageratamente pesanti però dovendolo tenere almeno 3 anni vorrei giocarci decentemente e soprattutto faccio stream di alcuni giochi online. Insomma una piattaforma multimediale per un ragazzo di 21 anni da usare per gaming,musica,film,video,youtube,internet ecc.
    Avevo pensato a questo : http://www.amazon.it/Asus-N56JR-S402...rds=Asus+n56jr

    C'è di meglio? A livello di schermo/audio mi sembra buono no?Io ora non ci capisco niente ma è un full HD giusto? La scheda video 2gb ddr5 pure mi pare spingere abbastanza, e l'i7 mi garantisce buone prestazioni nel tempo. Computer così con SSD mi sa non ci sono vero? Senza salire di prezzo si intende.
    Ultima modifica di Eleven; 25-01-2014 alle 16:35:44

  2. #2
    Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    1.133
    è ottimo se vuoi stare proprio a pelo budget

  3. #3
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Attualmente ho questo che ha fatto una pessima riuscita e devo scendere troppo a compromessi per giocare http://www.sony.it/product/vaio-serie-e/vpceb4s1e-wi

    la differenza dovrebbe essere parecchia. Mi confermate allora l'n56jr?

  4. #4
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Mi serve un portatile da gaming per me sulle 1000 euro, 15" e possibilmente decente esteticamente (quindi ho tolto quei cosi pesanti e doppi apposta per il gaming). Lo uso anche molto per guardarci film/musica e comprerò un paio di cuffie semi professionali quindi mi serve un buon audio ed un buono schermo 1980*1080 full HD. A livello di gaming non sono il tipo da giochi esageratamente pesanti però dovendolo tenere almeno 3 anni vorrei giocarci decentemente e soprattutto faccio stream di alcuni giochi online. Insomma una piattaforma multimediale per un ragazzo di 21 anni da usare per gaming,musica,film,video,youtube,internet ecc.
    Avevo pensato a questo : http://www.amazon.it/Asus-N56JR-S402...rds=Asus+n56jr

    C'è di meglio? A livello di schermo/audio mi sembra buono no?Io ora non ci capisco niente ma è un full HD giusto? La scheda video 2gb ddr5 pure mi pare spingere abbastanza, e l'i7 mi garantisce buone prestazioni nel tempo. Computer così con SSD mi sa non ci sono vero? Senza salire di prezzo si intende.
    Ho quel pc da circa un mese e ne sono pienamente soddisfatto.
    Inoltre se ascolti tanta musica o guardi film il pc è dotato di un piccolo subwoofer da collegare ( c'è anche negli altri n56 e n550 direi)
    che pur essendo piccolo la differenza la fa, prova ad ascoltare qualcosa con il vecchio notebook e con il nuovo e ti chiederai perché non lo hai preso prima.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vai col n56jr

    la 760m è ottima per i giochi sempre ricordandoti che non puoi pretendere prestazioni come un desktop da 1000€

  6. #6
    Ho l'N56JR ed è ottimo

  7. #7
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Comprato e mi sto trovando benissimo ho solo una domanda :
    Spoiler:


    Come vedete mi fa scegliere la scheda video con cui aprire i programmi. Io per ora apro con la intel qualsiasi software che prevede un utilizzo "soft" del pc mentre apro con la nvidia i giochi ed i software che richiedono prestazioni più elevate. Mi conviene lasciare così o regolare l'nvidia attiva fissa ogni volta che il portatile è collegato alla presa elettrica? Ho pensato che usando la intel evito surriscaldamenti ed aumento la longevità del computer ma magari mi sbaglio. Sui programmi per le temperature ho addirittura notato che si azzerano sull'nvidia quando uso la intel, come se la spegnesse. Tutto normale no?

  8. #8
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Comprato e mi sto trovando benissimo ho solo una domanda :
    Spoiler:


    Come vedete mi fa scegliere la scheda video con cui aprire i programmi. Io per ora apro con la intel qualsiasi software che prevede un utilizzo "soft" del pc mentre apro con la nvidia i giochi ed i software che richiedono prestazioni più elevate. Mi conviene lasciare così o regolare l'nvidia attiva fissa ogni volta che il portatile è collegato alla presa elettrica? Ho pensato che usando la intel evito surriscaldamenti ed aumento la longevità del computer ma magari mi sbaglio. Sui programmi per le temperature ho addirittura notato che si azzerano sull'nvidia quando uso la intel, come se la spegnesse. Tutto normale no?
    Faccio cosi anche io .
    Da quello che so quando usi la intel la gtx è proprio spenta , per questo non ha temperature , o almeno nemmeno a me le segna quando non è in uso.

    P.s: bello sfondo

  9. #9
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Faccio cosi anche io .
    Da quello che so quando usi la intel la gtx è proprio spenta , per questo non ha temperature , o almeno nemmeno a me le segna quando non è in uso.

    P.s: bello sfondo
    Ottimo così allora!
    Grazie

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma mica usando la nvidia, essa va al massimo... quindi comunque temperature etc saranno minime certo usare la intel è ancora meglio come efficienza quindi fai così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •