Chiavetta USB -protetta da scrittura-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Chiavetta USB -protetta da scrittura-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388

    Chiavetta USB -protetta da scrittura-

    Scusate se non ho azzeccato la sezione.

    la chiavetta in questione ce l'ho da poco, ha 14GB. Il problema lo presenta dopo averla prestata ad un mio amico: gliela prestai due volte, la prima riempita totalmente, la seconda volta invece più o meno la metà (l'ho detto perchè, magari, può servire, non lo so).
    Quando l'ho ricevuta, ho notato il problema. Posso soltanto aprirla, non mi fa cancellare i files che dovrei, nè copiarli/tagliarli, nè tantomeno formattarla. Mi dice che il supporto è protetto da scrittura.

    La chiavetta non ha levette esterne su cui possa esser stata accidentalmente applicata quella funzione di blocco totale. La marca è la Mediacom, ne tenevo una della stessa marca che ha funzionato per ben 5 anni, poi si ruppe cadendo, quindi non credo sia dovuto alla marca tarocca. Il prezzo di questa da 14GB era sui 17 euro.

    Prima di postare quì ho già letto in giro e provato svariate guide e tools gratuiti che dicevano di risolvere il problema, ma tutto senza risultato. Per essere ancora più sicuro, ho provato le stesse guide più volte su ben 3 PC, di cui uno monta WinXP (ho pensato che forse la situazione potesse cambiare provando su un sistema più vecchio).

    Io non so come muovermi, vediamo quì cosa mi dite e suggerite. Aspetto speranzoso
    Ultima modifica di Kirian; 27-01-2014 alle 20:23:17


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •