Consiglio ristorante Firenze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio ristorante Firenze

Cambio titolo
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

Consiglio ristorante Firenze

Amici dell'Off, salve!
    Il 21 starò tutto il giorno a Firenze e tornerò il giorno dopo. Dato che ci vado con la mia ragazza, chiedo ai fiorentini di indicarmi un buon ristorante carino, elegante e facile da raggiungere, dove con massimo 70 euro in due possiamo mangiare un pasto completo.
    Sarei disposto anche ad alzare il budget a 80 ma dato che ultimamente siamo entrambi con i soldi molto ridotti (comunque pagherò io), pensavo ad una cosa che si attesti su quel prezzo. Per il fatto del "Facilmente raggiungibile" intendo dire che io albergherò al San Gallo Palace, quindi ditemi voi.
    Mi metto nelle vostre mani!

Registrato il
    03-07
    Nessuno?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Mi spiace non posso aiutarti, sono stato a Firenze due giorni con la mia girl ma essendo noi molto street food ci siamo fermati all'antico vinaio, certo è un buco e posto a sedere non lo trovi, ma con 4 euro ( 8 perchè io ho fatto il bis ) abbiamo mangiato roba buonissima. Purtroppo ristoranti non ti so dire noi stiamo con le pezze al culo proprio xD
    ...

Registrato il
    03-07
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Mi spiace non posso aiutarti, sono stato a Firenze due giorni con la mia girl ma essendo noi molto street food ci siamo fermati all'antico vinaio, certo è un buco e posto a sedere non lo trovi, ma con 4 euro ( 8 perchè io ho fatto il bis ) abbiamo mangiato roba buonissima. Purtroppo ristoranti non ti so dire noi stiamo con le pezze al culo proprio xD
    Ma non ti credere, anche noi
    Solo che abbiamo la fortuna di sfruttare sto smartbox e poi abbiamo il treno pagato. Un regalino, portarla a cenare fuori, avevo intenzione di farlo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra quelli in città, la "trattoria dell'orto" diladdarno mi ha sempre soddisfatto e non mi ha mai ladrato, grosso modo stai sui 20-25€ a testa senza il vino, che per essere Firenze non è malvagio.

Va detto che non è molto vicino a piazza della libertà dove alloggi tu.
    Ultima modifica di Nome utente già in uso; 30-01-2014 alle 11:46:24

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    noi eravamo in piazza santo spirito e abbiamo mangiato all'osteria santo spirito davvero ottimo sbav

dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    Vai al Cinghiale Bianco....è di un carissimo amico fraterno di mio zio...con 80 euro mangi, tanto e bene......uno dei migliori posti dove sono stato ultimamente....si trova subito dopo Ponte Vecchio, in una viuzza sulla destra, prima di arrivare davanti a Palazzo Pitti.....bufaline alla crema di tartufi, pappa al pomodoro, ribollita, fiorentina da 1,2 kg, crema al mascarpone e cantucci con vinsanto...il tutto innaffiato da un ottimo brunello di montalcino.....fidati!

Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra

Registrato il
    03-07
    Citazione Skorpjone Visualizza Messaggio
    Vai al Cinghiale Bianco....è di un carissimo amico fraterno di mio zio...con 80 euro mangi, tanto e bene......uno dei migliori posti dove sono stato ultimamente....si trova subito dopo Ponte Vecchio, in una viuzza sulla destra, prima di arrivare davanti a Palazzo Pitti.....bufaline alla crema di tartufi, pappa al pomodoro, ribollita, fiorentina da 1,2 kg, crema al mascarpone e cantucci con vinsanto...il tutto innaffiato da un ottimo brunello di montalcino.....fidati!
    Grazie, se lo trovo proverò sicuramente qui! Ti farò sapere poi

Si può chiudere

Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Prima di chiudere:

Per il 25 aprile sarei ad Aprile con la fidanzata, qualche consiglio su qualche posticino carino da vedere, magari non segnalato dalla guide?Un buon posto per la fiorentina invece?
    Joevincometro

Gol : 10

Assist : 5

Presenze : 20(6)

Capocciate: 2

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    Prima di chiudere:

Per il 25 aprile sarei ad Aprile con la fidanzata, qualche consiglio su qualche posticino carino da vedere, magari non segnalato dalla guide?Un buon posto per la fiorentina invece?
    Ue guarda se hai voglia di romperti le palle facendo un giro sopra firenze, colline fiorentine ecc ecc.. c'è un ristorante a vaglia dove ha lavorato mio fratello per un periodo, il Ballini, ti passo il link http://www.trattoriaballini.it/home/ magari se hai il navigatore è piu facile! Mi ha detto (sempre mio fratello) che li è fenomenale ;D

Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Ue guarda se hai voglia di romperti le palle facendo un giro sopra firenze, colline fiorentine ecc ecc.. c'è un ristorante a vaglia dove ha lavorato mio fratello per un periodo, il Ballini, ti passo il link http://www.trattoriaballini.it/home/ magari se hai il navigatore è piu facile! Mi ha detto (sempre mio fratello) che li è fenomenale ;D
    Grazie, ma sono in treno e mi verrebbe scomodo
    Joevincometro

Gol : 10

Assist : 5

Presenze : 20(6)

Capocciate: 2

Registrato il
    10-05
    se siete nei dintorni di Firenze, e non volete spender tanto vi consiglio anche il ristorante Caravanserraglio, a Sesto Fiorentino, situato sulle colline intorno alla città, ha anche una panoramica sulla stessa eccezionale....e non si spende tanto, anzi.......per dormire invece sempre a Sesto, andate all'agriturismo Lonciano, di Daniele, un mio caro amico, veramente persona eccezionale, di gran gusto, cultura....ci siamo capitati quasi per caso e da quella prima volta ci tratta sempre come fossimo fratelli! Il posto manco a dirlo è meraviglioso.....e scendendo in stazione, con 2 euro e 5 minuti siete a Santa Maria Novella.....

Sto giocando a:

Registrato il
    06-04
    Te pensa che io son proprio di sesto

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Registrato il
    10-05
    allora conoscerai i posti che ho detto...ce ne sta un altro, sempre sulla strada che da sesto sale sulle colline, un localino carinissimo, dove ho mangiato una gran tagliata.....ma non mi ricordo il nome

Sto giocando a:

Registrato il
    06-04
    Citazione Skorpjone Visualizza Messaggio
    allora conoscerai i posti che ho detto...ce ne sta un altro, sempre sulla strada che da sesto sale sulle colline, un localino carinissimo, dove ho mangiato una gran tagliata.....ma non mi ricordo il nome
    l'ulivo rosso? si in effetti anche li mi han detto che si mangia bene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo