[PS3 / PS4 / PSVita] [PSM febbraio 2014] Risparmio energetico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PSM febbraio 2014] Risparmio energetico

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM febbraio 2014] Risparmio energetico

    Risparmio energetico

    Il nuovo numero di PSM è in edicola con un sacco di speciali e anteprime interessanti e con un sacchetto della munnezza di recensioni. Inutile che stiamo qui a raccontarci favole: dopo i bagordi prenatalizi, adesso non esce nulla di nuovo e/o interessante. È chiaro che il videogiocatore normale, per quanto incallito, ha sempre cose nuove con cui giocare, perché mica riesce a spolparsi i titoli con la voracità degli addetti ai lavori, ma rimane comunque il fatto che in questi mesi bigi la sua curiosità trova sfogo più nelle prospettive e che nel presente videoludico. Sono sempre stati così questi primi mesi dell'anno e con tutta probabilità sempre lo saranno. Il fatto, però, è che poco tempo fa è uscita la PlayStation 4 e, per quanto le sue impostazioni di risparmio energetico siano eccellenti, a noi piacerebbe di più tenerla accesa a consumare corrente.

    Se avete voglia o se non avete di meglio da fare, fatemi sapere a cosa state giocando in questo periodo. Valgono giochi per PS3, ancora di più quelli per PS4, ma se mi fate saltare fuori un titolo per PS Vita spaccate il jackpot. Ah, volendo si può tirare in ballo anche la PSP, ma temo delle visual cacche di Magnvs, quindi non so...

    Se qualcuno si stesse domando cosa c'è in questo numero di PSM sappia che proprio in questo momento ho avuto l'idea migliore di tutta la mia vita: ho deciso di postare, oltre alla copertina che ritrae un tizio in abiti invernali, anche la pagina del sommario. Sono un maledetto genio, si o no?

    Con affetto, vostro skulz


    La cover del tizio in abiti invernali





    La migliore idea della vita di skulz

    Ultima modifica di skulz; 30-01-2014 alle 09:05:46
    .iNi

  2. #2
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Mah, io sto giocando Soul Sacrifice su Vita, Super Robot Taisen Z2 Saisei Hen per PSP.
    PS3 a prendere polvere...

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  3. #3
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Mah, io sto giocando Soul Sacrifice su Vita, Super Robot Taisen Z2 Saisei Hen per PSP.
    PS3 a prendere polvere...
    Oh be', Taisen... respect!

    sKj
    .iNi

  4. #4
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Skulz ma nel prossimo numero ci saranno le recensioni di Lightning Returns e Lords of Shadow 2?

  5. #5
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Skulz ma nel prossimo numero ci saranno le recensioni di Lightning Returns e Lords of Shadow 2?
    Niet, ma ci tengo a dire, non capendo un acca di quello che dice, che un'anteprima di Magnvs è molto più competente e interessante di tante recensioni che si leggono in giro. Figurarsi cosa sarà la recensione, che però sarà quel che sarà sul numero dopo ancora.

    sKj
    .iNi

  6. #6
    Skizz89
    Ospite
    Preso il N°15, Quando lo aprite il nuovo Thread
    La copertina è bellissima

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Preso il N°15, Quando lo aprite il nuovo Thread
    La copertina è bellissima

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    É giá uscito quello di Marzo? In sti giorni lo cerco!!! Com'è la copertina?!?


  8. #8
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Claudio83 Visualizza Messaggio
    É giá uscito quello di Marzo? In sti giorni lo cerco!!! Com'è la copertina?!?
    Su quello di febbraio c'era scritto in edicola dal 27, ma ieri l'ho trovato dove lo acquisto sempre... La copertina è dedicata a
    Spoiler:
    South Park the stick of truth
    per questo mi piace molto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    In edicola in anticipo? Pazzesco!
    Provvedo subito al thread.

    sKj
    .iNi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •