Da friendzonato son passato a fidanzato, con San Valentino alle porte, cosa regalerete alle vostre morose? Idee originali?
Da friendzonato son passato a fidanzato, con San Valentino alle porte, cosa regalerete alle vostre morose? Idee originali?
Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
nessun residuo...solo cenere bianca.
Lol ma quindi alla fine hai fanculizzato l'alessandra brasiliana e ti sei dato all'alessandra made in italy?
Madombra oh beata gioventù. Ci si fidanza nel giro di una settimana.
Crescere complica tutto mannaggia a zeus
VOI FATE LA CACCA....
"Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
che qualcosa che non si è fatto."
Patrick Jane
Ancora nessun escile il pesce... che cosa è diventato GV? COSA?!
Ah comunque escile il pesce![]()
Quest'uomo vi ha spiegato tutto.
Si esatto. A quanto pare sono ben richiesto dal pubblico femminile e con l'Alessandra made in brasil davanti gli occhi non mi accorgevo di questa cosa, l'ho scoperta tipo due settimane fa infatti. Nessuna si faceva avanti per paura che venisse rifiutata in quanto avevo la Brasil per la testa, e così l'ha fatto l'Alessandra Made in Italy, ed eccomi qua. Cioè, ho appena scoperto di essere un figo in poche parole. Non me l'aspettavo sinceramente.
Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
nessun residuo...solo cenere bianca.
Non puedo dirlo, porchè la mi morosa es achì nel forum :'(
Di idee originali ne ho iosa iosa iosa (osa osa osa).
Basti pensare allo scorso Sanvalenzio che gli regalai una Edizione da Collezione Custom di Fallout New vegas, tutta creata da me con tanto di orecchini
Da metto pure le foto voglio sborronare un pò
Spoiler:
edit: sticazzi! @ Pharrell@ sei del paese di mia nonna
edit2 ma come diavolo si cita con gli @ ahaha
Ultima modifica di Kronos The Mad; 30-01-2014 alle 22:03:11
È lungo, saporito, se usato a dovere può leccarlo per parecchio tempo ed è nero
Un bastoncino di liquirizia
Spoiler:
Rose e cioccolatini, vai sul sicuro![]()