Infinite Crisis: Quando LoL incontra Batman..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Infinite Crisis: Quando LoL incontra Batman..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04

Infinite Crisis: Quando LoL incontra Batman..

https://www.infinitecrisis.com/en

DESCRIZIONE

Infinite Crisis (IC) è un MOBA gratuito di nuova generazione, che offre battaglie frenetiche, meccaniche RPG dal design moderno e località e personaggi iconici del multiverso DC. I giocatori potranno reclutare diversi eroi e supercattivi da comandare in un distruttive battaglie nelle quali eventi catastrofici possono modificare la mappa e lo stesso equipaggiamento può diventare un' arma.

BACKGROUND

Un pericolo improvviso minaccia il Multiverso DC, portando tutte le realtà sull'orlo della distruzione. Adesso, l'ultima speranza per l'umanità risiede nei poteri delle leggende DC...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Personaggi completamente nuovi ispirati ai 52 mondi del multiverso DC
    - Campioni da una delle più ampie selezioni di fumetti DC mai assemblate
    - Battaglie PvP competitive al cardiopalma
    - Ambiente distruttibile da utilizzare come arma
    - Devastanti eventi che alterano le mappe
    - Storia in continua evoluzione

UNIVERSI

Il multiverso DC si presenta come una miriade di mondi bizzarri, tra cui scenari post-apocalittici o un'alternativa era delle macchine alimentate a vapore. Universo Prime, conosciuto anche come Terra-0, è la chiave su cui si basa il Multiverso, ed è casa di leggende come Superman, Wonder Woman e Batman.

PERSONAGGI

I giocatori possono comandare eroi e supercattivi da una delle più grandi collezioni di fumetti DC mai realizzate, partendo da Batman, passando per Poison Ivy e Wonder Woman per arrivare a Doomsday. I personaggi familiari dei fumetti DC sono stati ri-immaginati in modi impressionanti, dando vita a incarnazioni distorte degli originali, come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman.

Ogni personaggio possiede le proprie abilità uniche che gli conferiscono un determinato ruolo nel loro team: Assassin, Bruiser, Marksman, Blaster, Support o Enforcer. Nuovi campioni saranno aggiunti su base regolare.

COMBATTIMENTO

In Infinite Crisis il combattimento è frenetico e basato sull'abilità del giocatore come in tanti altri MOBA, quindi il lavoro di squadra sarà fondamentale per la vittoria. Inoltre, al fine di salvare il Multiverso DC, ogni battaglia è importante. Ogni match offre l'opportunità di migliorare il vostro rank, portando a epiche battaglie tra i migliori giocatori.

Durante le partite, i giocatori potranno interagire con la mappa e utilizzare l'ambiente come un'arma. Possono ad esempio cambiare il corso del combattimento lanciando automobili agli altri campioni, facendo piovere delle meteore su determinate aree, o creando dei passaggi nelle location per aiutare la propria squadra a ostacolare gli avversari.

In più, i giocatori devono affrontare cataclismi che modificano la mappa mettendo a dura prova le loro abilità e la loro strategia mentre creano nuove opportunità ed ostacoli per alleati e nemici.

STORIA IN CONTINUA EVOLUZIONE

I giocatori di Infinite Crisis avranno occasione di scoprire una trama preparata in collaborazione con DC Entertainment. Nel loro viaggio scopriranno e si confronteranno con le forze oscure che minacciano di distruggere l'intero Multiverso.

TRAILER

VIDEO
    Spoiler:

SCREENSHOT
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Qualche giorno fa venni a conoscenza casualmente, in un topic di questo Forum, dell'esistenza di questo MOBA in Beta Closed ambientato nell'universo DC Comics.
    Essendo giocatore di League of Legends decido di iscrivermi alla Beta ricevendo la Key qualche giorno dopo. L'ho provato e vi posso garantire che il gioco, anche se in Beta, merita molto. Un assiduo giocatore di LoL non si troverà tanto spaesato, basteranno due, tre partite e già si avranno ben chiare le meccaniche del MOBA riadattate nell'universo di Batman&Co.

Per adesso sono presenti tre sole mappe, quella che fin'ora vi era presente permetteva la classica Dominion tale e quale a quella di League of Legends. La nuova mappa inserita permette il 5vs5 e il 3vs3 normale.

La domanda che in molti si faranno, e probabilmente mi faranno, sarà..
    "Perché giocare a questo Infinite Crisis se alla fine è così simile a League of Legends?"

..che dirvi, sarà che muovere Batman o sentire sghignazzare il Joker dopo una Kill mi piace di più, sarà la necessità di qualcosa di nuovo e diverso e non troppo complicato (almeno per il momento) di ciò che è diventato LoL ma per il momento ho fatto 3 partite di fila e quasi non vedo l'ora di farne una quarta. E gioco da solo oltretutto.

Con questo non voglio assolutamente aprire un dibattito su chi è meglio e perché, sono pareri personali e visto che il Forum mi da l'occasione di farvi conoscere questo titolo (per ora nascosto in un semplice post di un Topic ) prego.. fatemi sapere cosa ne pensate!

P.S.
    Quando mi è arrivata la Key me n'è stata donata anche una seconda da regalare ad un amico, l'ho data a mio fratello ma magari a chi se ne trova una in più potrà chiedere qui per regalarla a qualcuno.

Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    mi è arrivata la beta tipo ad agosto, però il codice non funzionava
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    2 domande:
    quanto durano le partite normali, non dominion?
    Ma c'è qualche differenza con Lol oltre ai personaggi?

Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04
    Citazione jary93 Visualizza Messaggio
    mi è arrivata la beta tipo ad agosto, però il codice non funzionava
    Provala adesso

Citazione Best Visualizza Messaggio
    2 domande:
    quanto durano le partite normali, non dominion?
    Ma c'è qualche differenza con Lol oltre ai personaggi?
    1) come LoL, dai 20 ai 60 minuti (ne ho fatte 2 per adesso)
    2) per adesso di differenze ho notato la possibilità di alzare di livello anche la passiva e la possibilità di fare danni all'ambiente circostante, macchine in primis!

Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Citazione Sparks Visualizza Messaggio
    Provala adesso
    dovrei
    purtroppo ora meno tempo spreco meglio è, appena finisco gli esami lo provo
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni