[News] Watch_Dogs in uscita il 30 aprile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Watch_Dogs in uscita il 30 aprile?

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

Watch_Dogs in uscita il 30 aprile?

*Quando succedono queste cose c'è sempre il forte rischio che si tratti di placeholder belli e buoni, ma chi sono io per non riportarvele comunque? Il titolo "datato" di oggi è Watch_Dogs che, stando a quanto riporta il sito di vendite ...
    leggi l'articolo completo

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Per me può restare pure nello scaffale.
    Non so,hanno rovinato tutto con questa propaganda commerciale.
    Il gioco le prime volte che l ho visto mi gasava un sacco e pareva davvero rivoluzionario. Ma questo prima di gta (il paragone sarà inevitabile) e comunque non immaginavo che tra la notizia e la pubblicazione sarebbero passati cosi tanti mesi.
    Tanto si è capito che sarà il solito titolo tripla A pluripremiato dalla riviste videoludiche ma deficiente di contenuti.
    Fortuna che ci saranno i dlc, Speriamo introducano l applicazione snake nel cellulare del protagonista...

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Io ho la Dedsec Edition già preordinata, meglio che si diano una mossa

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    La cosa che mi rode di più è che probabilmente non diranno mai nei dettagli cosa hanno cambiato in questi mesi di lavoro aggiuntivo, sembra quasi abbiano avuto un'idea talmente geniale che hanno dovuto riprogettare mezzo gioco per inserirla a dovere. boh, vai a capire.

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    La cosa che mi rode di più è che probabilmente non diranno mai nei dettagli cosa hanno cambiato in questi mesi di lavoro aggiuntivo, sembra quasi abbiano avuto un'idea talmente geniale che hanno dovuto riprogettare mezzo gioco per inserirla a dovere. boh, vai a capire.
    Speriamo sia così

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Speriamo sia così
    deve esserlo
    la paura del concorrente GTA V regge fino ad un certo punto, anche perchè sulle console next gen avrebbero avuto praticamente campo libero e penso che, anche a causa delle ben magre line up, W_D sarebbe stato un must buy quasi per tutti i neoproprietari di Bone e PS4.
    Da un punto di vista commerciale è stata una mossa suicida, l'interesse per il titolo un po' calato, l'immagine ne ha risentito quindi sinceramente non riesco proprio a credere fosse una strategia di marketing, a meno che non volessero affossare il titolo, in tal caso ci sono quasi riusciti.
    Ergo, o si sono trovati davanti un bug mostruoso o hanno dovuto rifare/aggiungere qualcosa. E anche qui, può mai esser spuntato fuori un bug capace di spostare la release di 6/7 mesi?

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Fanno bene a rinviarlo, era tutto furchè Next Gen e quando uscirà Infamous Second Son (sempre Action/Free Roaming) lo sembrerà ancora meno. Meglio se si mettono sotto o la saga terminerà col primo capitolo.