[News] Titanfall, confermate le specifiche minime PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Titanfall, confermate le specifiche minime PC

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Titanfall, confermate le specifiche minime PC

*Titanfall è ormai considerato una sorta di gioco-evento per questo primo trimestre 2014. L'uscita del gioco si avvicina a grandi passi e settimana prossima l'utenza Xbox One e PC potrà finalmente provare la prima open beta del titolo ...
    leggi l'articolo completo

Ganymede
    Ospite
    bene dai, ci sto dentro

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    ma la open beta è confermata quindi?
    per i requisti non mi preoccupo mica (i5 4670k, 8gb ram, gtx 780 ) però mi fa piacere che siano tutto sommato molto accessibili, potenzialmente potrei giocarci pure sul mio vecchio laptop.

Ganymede
    Ospite
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    ma la open beta è confermata quindi?
    per i requisti non mi preoccupo mica (i5 4670k, 8gb ram, gtx 780 ) però mi fa piacere che siano tutto sommato molto accessibili, potenzialmente potrei giocarci pure sul mio vecchio laptop.
    anche io spero nella beta pubblica perché rientro giusto giusto nei requisiti, spero di non dover tornare a giocare a risoluzioni ridicole per riuscire a far andare fluido il gioco se il mio pc non basterà sarà la volta buona che io faccia un upgrade completo

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    essendo un titolo cross gen c'era da aspettarsi dei requisiti nella norma meglio così, speriamo sia anche ottimizzato e che l'infrastruttura non faccia schifo
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    cioè cioè fatemi capire con quei requisiti non riescono a portarlo a 1080p sulla ONE?
    Spero per loro che sia molto scalabile perchè sennò c'è veramente da ridere.

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    cioè cioè fatemi capire con quei requisiti non riescono a portarlo a 1080p sulla ONE?
    my 2 cents: credo per la versione console ritengano molto più importante le texture hd e gli effetti più che la risoluzione. tanta gente che conosco ha passato l'ultima gen usando le console con la cavetteria compresa nella confezione (e no, non era l'hdmi in certi casi) figurati se si accorgono che la risoluzione non è al massimo.

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Su one non sarà a 1080p?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Su one non sarà a 1080p?
    no si vocifera 720p addirittura -.-

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    my 2 cents: credo per la versione console ritengano molto più importante le texture hd e gli effetti più che la risoluzione. tanta gente che conosco ha passato l'ultima gen usando le console con la cavetteria compresa nella confezione (e no, non era l'hdmi in certi casi) figurati se si accorgono che la risoluzione non è al massimo.
    si ma poi per poi vedere tutto upscalato e con un frame rate scarso? non capisco come faccia qualcuno a preferire questo modo di fare rispetto al: "bon, abbiamo questo hardware patacca, impostiamo la grafica in modo da essere a 1080p@60Hz"

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    bene dai, ci sto dentro
    Bhe grazie, nei minimi ci stiamo tutti dentro, è hardware del 2006/2007

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma mi sa che per davvero, devo upgradare solo per The Witcher 3

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    si ma poi per poi vedere tutto upscalato e con un frame rate scarso? non capisco come faccia qualcuno a preferire questo modo di fare rispetto al: "bon, abbiamo questo hardware patacca, impostiamo la grafica in modo da essere a 1080p@60Hz"
    per la mia personalissima esperienza, ti dico che buona parte del pubblico console queste cose non sa proprio cosa sono. non hanno gli strumenti (aka un minimo di nozioni tecniche) per valutare cosa hanno di fronte ergo finchè il gioco sembra bello e non scatta in maniera oscena va tutto benissimo.

winterhell
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma mi sa che per davvero, devo upgradare solo per The Witcher 3
    Hanno detto qualcosa ? io sono rimasto al "consigliamo di upgradare i vostri pc"

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione winterhell Visualizza Messaggio
    Hanno detto qualcosa ? io sono rimasto al "consigliamo di upgradare i vostri pc"
    no volevo dire che vedendo questi requisiti di Titanfall (gioco che sto aspettando assai) non devo fare upgrade ma verosimilmente lo dovrò fare solo per The Witcher 3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo