[Windows] Help Hamachi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help Hamachi

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Help Hamachi

    ho dovuto scaricare sto robo perché avendo fastweb non riesco a giocare in multi con amici.
    Piccolo problema, non va un cazzo.
    prima per errore avevo scaricato l'Hamachi "di oggi", quello a pagamento di LogMeIn, poi da filehippo ho trovato una versione più vecchia 2.2 qualcosa, ed effettivamente riesco a connettermi alla rete creata dal mio amico, MA vedo tutti i presenti con un bel triangolo giallo, che mi dice che ci sono problemi con la VPN, e in pratica è come se risultassi disconnesso nonostante sia lì...
    - Ho provato a disabilitare il firewall
    - Ho impostato porte UDP e TCP fisse, mappandole dalla configurazione del router fastweb

    niente, quel triangolino giallo del cavolo rimane e mi sfida, lo sento, mi sfida apertamente
    Sapete aiutarmi? cosa posso fare per fregare questo triangolino giallo (almeno fosse di pelo...)?
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    tutte le volte che hamachi non mi è andato negli anni è stato per via di un valore che non ricordo affatto da cambiare nelle impostazioni dell'interfaccia di rete associata ad Hamachi.

    Con una rapidissima ricerca potrebbe essere l'interface metric. E' una cosa che ho trovato su un video di youtube una volta, ma vallo a ritrovare.
    In ogni caso ecco due link a caso che spiegano la cosa:
    https://www.youtube.com/watch?v=k02Xk5Bm6VU
    http://www.arcengames.com/forums/index.php?topic=2055.0

    Nel primo video c'è il procedimento che MI PARE di aver fatto tempo fa.

    Come dicevo...non so se sia quello il problema, ma per me e alcuni miei amici c'era un valore da modificare e probabilmente è l'interface metric.


  3. #3
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    l'ultima volta che ho installato hamachi l'ho disinstallato perchè quando chiudevo il programma mi diceva "sei sicuro di voler uscire? così il tuo pc non potrà più essere controllato!"...che è un messaggio molto incoraggiante

    hai per caso provato altri programmi tipo gameranger? io non ho fastweb, ma l'ho usato perchè era quella che dava meno problemi con un mio amico per giocare a bordelands in coop

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    beh, nella realtà dei fatti a me (e ai miei amici) servirebbe semplicemente un modo per creare una VPN tra di noi, che poi sia Hamachi o vattelapesca, l'importante è che sia facile da usare (c'è chi non sa nemmeno cosa sia una VPN)
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Consiglierei di cambiare vpn, hamachi ha un numero massimo di macchine collegate abbastanza ridicolo. Prova leaf (credo si chiami così, l'icona è una foglia) forse ti funziona meglio.

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione AV.TY.ME Visualizza Messaggio
    Consiglierei di cambiare vpn, hamachi ha un numero massimo di macchine collegate abbastanza ridicolo. Prova leaf (credo si chiami così, l'icona è una foglia) forse ti funziona meglio.
    denghiu, ci provo!
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •