[News] Microsoft rassicura sullo sviluppo di Killer Instinct
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Microsoft rassicura sullo sviluppo di Killer Instinct

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Microsoft rassicura sullo sviluppo di Killer Instinct

*La notizia che Double Helix è stata messa sotto contratto da Amazon, ha un po' inquietato i giocatori di Killer Instinct, preoccupati dello sviluppo e del mantenimento del titoli in questione.Sulla vicenda è intervenuta direttamente ...
    leggi l'articolo completo

sirkain
    Ospite
    Questa è una cosa molto preoccupante... per due motivi, prima cosa perchè un titolo sviluppato da una software house che passa a un'altra, vuol dire nel 99% dei casi, fallimento totale. Seconda cosa dimostra che non è cambiato nulla in Microsoft, lasciano andare via le software house come niente.

DIURNO
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa molto preoccupante... per due motivi, prima cosa perchè un titolo sviluppato da una software house che passa a un'altra, vuol dire nel 99% dei casi, fallimento totale. Seconda cosa dimostra che non è cambiato nulla in Microsoft, lasciano andare via le software house come niente.
    dai non è vero, prendi Halo per esempio...

...oh wait...

Utente registrato
    Registrato il
    05-13
    E dire che i poveri funboy consolari erano cosi preoccupati sulla diatriba dpi-fps tra xbox1 e ps4 da non accorgersi che Amazon stava pain pianino collezionando sviluppatori ed esclusive (e questi non saranno gli ultimi, ricordatevelo)... Quando dopo le notizie sulla nuova console Amazon che già si aggiungevano alle Steam Machines dissi che sony e microsoft sarebbero diventati pulci in questo mercato, tutti la presero a ridere... Oggi forse ridono un po' meno...

DIURNO
    Ospite
    Citazione NicoP_79 Visualizza Messaggio
    E dire che i poveri funboy consolari erano cosi preoccupati sulla diatriba dpi-fps tra xbox1 e ps4 da non accorgersi che Amazon stava pain pianino collezionando sviluppatori ed esclusive (e questi non saranno gli ultimi, ricordatevelo)... Quando dopo le notizie sulla nuova console Amazon che già si aggiungevano alle Steam Machines dissi che sony e microsoft sarebbero diventati pulci in questo mercato, tutti la presero a ridere... Oggi forse ridono un po' meno...
    E poi c'era la marmotta...

Perché le steam machine andranno a sostituire le console, certo.... evidentemente sei uno di quelli convinti che ti daranno una SM con una titan a 500 euro.... continia a crederci...

Ps. Non vedo perché la notizia del contratto tra Double Helix dovrebbe essere brutta per chi gioca su console....

Pps. st'elitismo becero da 4 soldi comincia veramente a stancare...

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di DIURNO; 6-02-2014 alle 21:40:44

sirkain
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    dai non è vero, prendi Halo per esempio...

...oh wait...
    appunto

cmq se Amazon vuole vincere la console war, assoldando sti tizi, l'ha già vinta eh non una ma 2 console war!

Utente registrato
    Registrato il
    05-13
    Citazione:

NicoP_79

E poi c'era la marmotta...

Perché le steam machine andranno a sostituire le console, certo.... evidentemente sei uno di quelli convinti che ti daranno una SM con una titan a 500 euro.... continia a crederci...

Ps. Non vedo perché la notizia del contratto tra Double Helix dovrebbe essere brutta per chi gioca su console....

Pps. st'elitismo becero da 4 soldi comincia veramente a stancare...

Boh, io l'elitismo da 4 soldi l'ho sempre e solo visto in chi possedendo le varie edizioni di xbox e/o playstation credeva davvero di essere l'ombelico del mondo nel settore videoludico... non era così in passato e non lo sarà certo in futuro, anzi...Devo andare a ripescare i commenti di chi canzonava la nuova console di Amazon dandola già per spacciata (anche se di hardware, software e mercato non ne capisce nulla, quindi non ha nemmeno le basi per formulare un parere...)? No, ecco...Meglio allora sostitutore l'elitismo con l'etilismo e sfogare i propri dispiaceri da fan nell'alcol...

linker
    Ospite
    Boh, io l'elitismo da 4 soldi l'ho sempre e solo visto in chi possedendo le varie edizioni di xbox e/o playstation credeva davvero di essere l'ombelico del mondo nel settore videoludico... non era così in passato e non lo sarà certo in futuro, anzi...Devo andare a ripescare i commenti di chi canzonava la nuova console di Amazon dandola già per spacciata (anche se di hardware, software e mercato non ne capisce nulla, quindi non ha nemmeno le basi per formulare un parere...)? No, ecco...Meglio allora sostitutore l'elitismo con l'etilismo e sfogare i propri dispiaceri da fan nell'alcol...
    Scusami se te lo dico, ma... si sa di più di prima? No, hanno degli sviluppatori che hanno avuto il buonsenso di costruire il team per un gioco con gente che sa davvero giocare al genere interessato. Manco avessero comprato i ND

DIURNO
    Ospite
    Ma chi sei, Patcher? Ancora non si sa nulla di questa console, a me dai tanto l'idea di un utente che è stato sonoramente preso in giro chissà per quale uscita e ora in questo articolo (non si sa come ne perché visto che parla d'altro) sta tentando di.....bho non capisco neanche cosa in effetti....

Utente registrato
    Registrato il
    05-13
    Citazione:

NicoP_79

Ma chi sei, Patcher? Ancora non si sa nulla di questa console, a me dai tanto l'idea di un utente che è stato sonoramente preso in giro chissà per quale uscita e ora in questo articolo (non si sa come ne perché visto che parla d'altro) sta tentando di.....bho non capisco neanche cosa in effetti....

Beh, ma io sono sempre disposto a rispiegare a chi sembra non afferrare al volo... Amazon HA COMPRATO Double Helix (qui la notizia non è spiegata bene, altrove sì...), i quali non svilupperanno più KI per xbox1 (anche se non è detto che non svilupperanno più titoli multipiattaforma, personalmente visto il nuovo Strider spero ancora di sì...) e certamente andranno ad occuparsi dello sviluppo di titoli per la nuova console Amazon. Alcuni, gli stessi che per esempio hanno subito decretato il flop delle Steam Machines, avevano bollato questa console alla stregua di una delle tante chiavette che servono per giocare su TV con Android, dicendo con la solita spocchia del funboy di casa microsoft o sony: "ma dove vogliono andare questi, noi 'c'abbiamo' la ps4 e/o la xbox1...". Non è così, e con questa mossa (e altre che seguiranno) Amazon ha messo le cose in chiaro... Bentornati nel mondo reale cari giapponesi che finora eravate rimasti in qualche sperduta isoletta del pacifico. la guerra è finita e voi l'avete persa...

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Ci manca che Valve acquisisca Turn10 e stanno a posto

Connor
    Ospite
    Funboy eh, mi raccomando.

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Funboy eh, mi raccomando.
    Credo lo scriva così perché i fanboy lo divertono
    Comunque è vero che sulla console di Amazon parecchi hanno avuto da ridire senza sapere cosa effettivamente sarà, però ormai ci sono persone che ad ogni notizia di qualche rivale per le piattaforme MS e Sony gridano "eeeh vedrete adesso! Hanno perso la guerra! Steam machines for the win! PC è meglio!" senza contare che come i discorsi di chi denigra senza sapere come sarà la consolle amazon sono uguali ai discorsi di chi invece da per spacciate le altre console proprio per questo...

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Beh, ma io sono sempre disposto a rispiegare a chi sembra non afferrare al volo... Amazon HA COMPRATO Double Helix (qui la notizia non è spiegata bene, altrove sì...), i quali non svilupperanno più KI per xbox1 (anche se non è detto che non svilupperanno più titoli multipiattaforma, personalmente visto il nuovo Strider spero ancora di sì...) e certamente andranno ad occuparsi dello sviluppo di titoli per la nuova console Amazon. Alcuni, gli stessi che per esempio hanno subito decretato il flop delle Steam Machines, avevano bollato questa console alla stregua di una delle tante chiavette che servono per giocare su TV con Android, dicendo con la solita spocchia del funboy di casa microsoft o sony: "ma dove vogliono andare questi, noi 'c'abbiamo' la ps4 e/o la xbox1...". Non è così, e con questa mossa (e altre che seguiranno) Amazon ha messo le cose in chiaro... Bentornati nel mondo reale cari giapponesi che finora eravate rimasti in qualche sperduta isoletta del pacifico. la guerra è finita e voi l'avete persa...
    Lo sai che titoli ci sono nel "curriculum" dei suddetti sviluppatori, si vero?
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

sirkain
    Ospite
    ma tu stai trolland vero? o sei serio?
    A parte che mettere sottocontratto Double Helix, è come voler diventare il primo costuttore al mondo comprando il marchio Autobianchi... detto questo, secondo la tua inifinità e enorme intelligenza, la gente improvvisamente si scorda di marchi storici come Xbox e Playstation, e inizia a comprare una console obsoleta tecnicamente marchiata Amazon? ma stai delirando o cosa?
    Se Amazon vuole fare il botto, deve fare prima di tutto una console pari alla concorrenza, e poi investire su team di ben altra caratura, e aspettare almeno una generazione, perchè deve farsi conoscere.
    Il progetto Valve è un flop annunciato per svariati motivi, e non ci vuole un genio per capirlo... prima cosa chiunque può giocare i titoli presenti sulle future steam machine sul proprio pc, il che rende per la maggior parte della gente inutile l'acquisto di queste piattaforme. Seconda cosa il pad fa cagare, in ogni prova che è stata fatta, è stato bocciato. Terza cosa, le steam machine non sono console, ma sono PC da salotto. Quarta cosa, Valve è un marchio forte su pc ma sconosciuto in ambiente console e casual. Poi ci sarebbero tanti altri fattori da considerare... Valve sta semplicemente facendo la furba per l'ennesima volta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo