Cercasi aiuto per comprare pc nuovo da gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cercasi aiuto per comprare pc nuovo da gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23

    Cercasi aiuto per comprare pc nuovo da gaming

    salve mi serve una mano per creare un nuovo computer visto che il mio vecchio pc è andato, il budget è per stare sui 900 euro io pensavo a una cosa banale tipo processore i5 8gb di ram ddr3 una gtx 760 e, se ci sta dentro, un hardisk ssd da 120 gb+ hd storage (pensavo a un 500gb visto che io non uso troppa memoria).
    Il problema sta in 2 parti: primo io non ho idea di cosa cambia fra una scheda madre e l'altra, tra una cpu e l'altra ecc... e qui chiedo a voi di indirizzarmi verso il prodotto migliore come rapporto qualità/prezzo secondo devo prendere il pc su questo sito: www.tecnocomputer.it

    grazie per l'aiuto!

    P.S. sono troppo pigro per darmi all'overclocking quindi se si può risparmiare qualcosa su pezzi meno portati all'OC sono completamente d'accordo.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non è cambiato di una virgola tecnocomputer... poca scelta e prezzi alti.


    TOTALE IVA COMPRESA : 875,70 €

  3. #3
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    In variante AMD...processore fx8350 (visto ke nn occa l 8320 nn cito) e scheda madre Asrock 990fx extreme 3 r2.0 con dissi tower da 20€-30€ per nn sentire l'elicottero del dissi stock AMD x il resto quella scritta da floop

    Inviato dal mio piccione con tapachilu

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    perchè tecnocomputer??

    se sei di reggio, piuttosto vieni a parma a farti fare un preventivo che cè un bel negozietto con prezzi quantomeno umani...altrimenti i soliti sul web, tipo Taocomputer, bpm, amazon, sono il meglio

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    grazie a tutti per le risposte e i consigli!
    Alla fine ho deciso di comprare su e-key perchè sembra conveniente come sito ora per stare sul sicuro prima di fare l'ordine avrei una domanda questo è l'ordine attuale:

    TOTALE IVA COMPRESA : 1.011,50 €


    manca qualcosa di evidente a un esperto??? tradotto in italiano quando mi arriva il computer con i servizi in più che ho messo è pronto per partire o mi sono dimenticato qualcosa???

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Per me è perfetto (ma almeno l'installazione del SO la farei io sinceramente). E poi l'ha fatta floop Sei deciso a non voler mai fare oc?

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    bellissima config

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per me è perfetto (ma almeno l'installazione del SO la farei io sinceramente). E poi l'ha fatta floop Sei deciso a non voler mai fare oc?
    ok allora stasera faccio l'ordine grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
    Riguardo all'installazione del SO potrei farla io ma non mi va per niente ^^ pura e semplice pigrizia, idem per l'OC la voglia non c'è e in più non gioco praticamente mai a giochi che richiedono molta potenza, infatti avrei tenuto il vecchio pc se non si fosse rotto e montava un q6600 con un gtx 9800 quindi aveva una certa età!!!

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    1 ora di "sbattimento" e ti risparmi 20€...perchè farlo installare a loro? la scusa della pigrizia non regge

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lollopenzo Visualizza Messaggio
    ok allora stasera faccio l'ordine grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
    Riguardo all'installazione del SO potrei farla io ma non mi va per niente ^^ pura e semplice pigrizia, idem per l'OC la voglia non c'è e in più non gioco praticamente mai a giochi che richiedono molta potenza, infatti avrei tenuto il vecchio pc se non si fosse rotto e montava un q6600 con un gtx 9800 quindi aveva una certa età!!!
    allora risparmia ancora mettendo una CPU meno prestante o addirittura un FX 6300 con scheda madre AM3+ che risparmi parecchi soldi.

    Idem la scheda video, mettiti una 760 e via.

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •