[PS3] problema crew gta 5 online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema crew gta 5 online

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-12

problema crew gta 5 online

ciao ragazzi, ascoltate ho un grosso problema con il multiplayer di gta! allora, mi son iscritto sul sito del social club a diverse crew e sino a qui tutto bene visto che entrando in gta online mi riconosce le crew a cui ho aderito. Il problema si presenza quando faccio start-unisciti ai membri crew; succede che carica la schermata in cielo con le nuvoe e dopo un minuto appare questo messaggio:"impossibile trovare una sessione di gioco con altri membri membri crew".
    Io mi chiedo il motivo anche perchè ho provato ad aprire le porte di gta online ma non cambia, eppure ho nat 2 visto che son in wifi con la ps3; con gli altri giochi va tutto liscio. spero che possiate aiutarmi

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Se non ci sono altri membri della crew in gioco la vedo dura unirsi ad una partita dove ci siano anche loro
    Se sono in gioco e sei tu che non riesci a connetterti è probabile che tu abbia, al momento, un'altra crew impostata come attiva (visto che hai detto che hai aderito a più crew) e non quella con cui vorresti trovarti in sessione

Utente
    Registrato il
    01-12
    no aspetta cerchiamo di capirci meglio che non son pratico allora io in gta ho 4 crew e ne ho messo una come " attiva". pero quando vado a unirmi ad altri membri crew mi da quell errore. in sintesi non riesco a giocare con i membri crew di cui faccio parte ma son sempre con altri giocatori di altre crew
    Ultima modifica di mondomarcio3; 10-02-2014 alle 11:49:41

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Citazione mondomarcio3 Visualizza Messaggio
    no aspetta cerchiamo di capirci meglio che non son pratico allora io in gta ho 4 crew e ne ho messo una come " attiva". pero quando vado a unirmi ad altri membri crew mi da quell errore. in sintesi non riesco a giocare con i membri crew di cui faccio parte ma son sempre con altri giocatori di altre crew
    Ma quando tu vai ad unirti ai membri della crew sai che sono online? Nel senso:hai un riscontro pratico? (Tipo li hai tra gli amici e quindi puoi verificare che siano effettivamente online e stiano giocando a GTA). Ma il gioco che errore ti da? (GTA online era la fiera dei bug, e lo è ancora)

Utente
    Registrato il
    01-12
    in realtà non ho un riscontro di chi ci sia online o meno ora che ci penso. !!!!! ma a prescindere, anche voi quando giocate online, c'è poca gente nelle partite?