[News] Trailer - Far Cry Classic, il primo titolo della serie sbarca su Xbox 360 e PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trailer - Far Cry Classic, il primo titolo della serie sbarca su Xbox 360 e PS3

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Trailer - Far Cry Classic, il primo titolo della serie sbarca su Xbox 360 e PS3

*Far Cry Classic risulta già disponibile su Xbox Live, mentre arriverà domani su PS3 con il consueto aggiornamento del PlayStation Store. Per chi non lo sapesse, si tratta proprio del primo Far Cry, pubblicato su PC ben 10 anni fa ...
    leggi l'articolo completo

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    gran giocone. all'epoca se la giocò ad armi pari con doom 3 e hl2
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Utente
    Registrato il
    10-12
    gran giocone. all'epoca se la giocò ad armi pari con doom 3 e hl2
    Verissimo. Per certi versi anche migliore. Uno dei miei piu' cari ricordi in ambito videludico. Raramente provato un gioco cosi' immersivo, atmosfera davvero eccezzionale.
    Peccato che questo remake hd faccia schifo. Ho appena provato la versione ps3, primi 10 minuti. Giusto il tempo di uscire dal complesso sotterraneo e mi e' passata la voglia.
    La storia delle differenze nelle specifiche tecniche non regge. E' anche vero che gia' all'epoca i pc potevano avere piu' ram di quanta ne avesse la ps3 (che fra l'altro mi pare sia uscita anche dopo) pero' l'os di ps3 di ram ne usa solo tipo 64 mega, il resto e' a disposizione dei giochi, e non e' che all'epoca schede video con piu' di 256 mega di ram se ne vedessero proprio tante. Men che meno con memoria veloce come i 256 mega di ram xdr usati dai giochi su ps3, con a fianco 64 mega della piu' lenta ddr3 per le funzionalita' sempre interne al gioco ma meno impegnative.
    Il cell se la cava bene ancora oggi.
    Loro che hanno fatto? Hanno preso il gioco originale, lo hanno reimpostato su quello che all'epoca era il preset qualitativo piu' basso e con quello hanno finito.
    In pratica chiunque abbia un pc fisso (e probabilmente anche portatile) da 500 ? se lo puo' godere in condizioni migliori.
    Costa anche poco ma non li vale. Ci sono remake hd migliori che costano uguale.
    Da evitare.
    Che tristezza!