Qualcuno sta giocando a questo bel picchiaduro Free to Play ispirato al mondo del telefilm Spartacus?
Qualcuno sta giocando a questo bel picchiaduro Free to Play ispirato al mondo del telefilm Spartacus?
Dovresti riscaricarlo, in questi ultimi mesi è migliorato parecchio e fino alla mezzanotte di oggi (orario del Pacifico) c'è il Double Fame WeekEnd.
io amo la serie, ma sto gioco mi è sembrato una mezza cagata. lo scaricherei visto che è free, ma su xbox solo chi ha il fottuto gold può scaricarlo
Mi date qualche info in più? È tipo tekken revolution con X incontri massimi per volta?
Sarà un problema di Hard Disk, oppure lo scarichi troppo saltuariamente ed essendo un gioco aggiornato spesso, forse aggiornano direttamente il file di gioco scaricabile.
Assolutamente no.
Non c'è alcun limite ed i soldi veri servono solo per comprare l'Oro dalla Banca, questo però si guadagna facilmente salendo di livello, arrivando in una data % nei tornei online settimanali/mensili, con gli obiettivi interni e con i combattimenti con i SuperBoss in cooperativa. Questi ultimi 2 sono stati aggiunti da qualche giorno.
Molti lo criticano definendolo un Pay2Win, cioè di essere un gioco dove per vincere prima o poi devi pagare, ma io sono arrivato al livello 49, arrivando ad avere 2 milioni di monete d'Argento e 160 d'Oro, mi manca solo il trofeo del livello 50 e non ho speso neanche 1 centesimo.
Concludo col dire che con gli obiettivi interni si fanno mappate di soldi, aumenti e punti fama, grazie a questi, e al Double Fame WeekEnd sono passato dal livello 41 al 49 in 3-4 giorni.