Ma i MOD esistono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ma i MOD esistono

Cambio titolo
    fricchettino
    Ospite

Ma i MOD esistono

Come da titolo........
    è un topic che vengo insultato e ridicolizato non li ho segnalati perche gente come loro esistera sempre sul forum purtroppo
    Cmq c'è stata un'assenza assoluta di mod
    e sono 3 pag. che mi prendono per il c**o
    Non voglio criticare i mod ma sono stufo che in questo forum posso (io come chiunque altro) essere preda di
    insulti completamente gratuiti.
    Così questo forum si è fatto una pessima fama

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    ma se milioni di persone si sono lamentate per decenni che i mod sono troppo severi, nn oermissivi, danno punizioni troppo estreme ecc. ecc., e tu vieni a dire che, perchè gli è sfuggito qualcosa, nn sn presenti e danno pessima fama al forum? ma dai, credo che se questo forum dev'essere fasmoso, è proprio per la disciplina dei mod

E comuqnue se non vuoi segnalare, sono fatti tuoi se poi qualcuno non interviene...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo non possiamo stare dietro a tutto quello che viene scritto sul forum, proprio per questo vi invitiamo a segnalare ogni situazione in cui ritenete sia necessario il nostro intervento.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.