Faro una domanda semplice: quanti hanno giocato a Age of Empires 1e2 e a Age of Mitology? e a quanti è piaciuto?
Faro una domanda semplice: quanti hanno giocato a Age of Empires 1e2 e a Age of Mitology? e a quanti è piaciuto?
li ho giocati tutti, sono dei capolavori, anche se preferivo i primi due che il mithology.
ho giocato ad AoE 1 e 2, e mi basta dire che sto aspettando il terzo
per i primi 2 una sola parola:CAPOLAVORO
il terzo non lo ho provato
io li ho giocati tutti comprese le varie espansioni. sono fenomenali!!dakril
per i primi 2 una sola parola:CAPOLAVORO
il terzo non lo ho provato
cmq il terzo deve ancora uscire...![]()
condivido con Gecko Mitology non è all' altezza dei predecessori!
Comincia i giochi di strategia con WarCraft,poi lo lasciai e mi dedicai alla saga di Age of Empires,molto meglio.
Per "il terzo" indicava Age of Mithology....R!minator2
io li ho giocati tutti comprese le varie espansioni. sono fenomenali!!
cmq il terzo deve ancora uscire...![]()
Comunque sono tutti molto belliAnche se ho solo i primi 2
![]()
HO giocato a AoE 1 e 2 e questo messaggio mi ha commosso pensando a quante nottate passate a distruggere quel maledetto castello!![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, credevo indicasse AoE 3 che uscirà entro il prossimo natale...WarriorXP
Per "il terzo" indicava Age of Mithology....
![]()
Infatti sono solo 2, il terzo esce prima della fine del 2004WarriorXP
Per "il terzo" indicava Age of Mithology....
![]()
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
secondo meAOE2 The Age Of Kings è uno (se non il) tra i migliori giochi RTS mai esistiti.
Ho comprato anche Empire Earth e Empires, ma non mi hanno mai appassionato ai suoi livelli...
Fantastici i primi due... Veramente fantastici. Esistono anche Clan di giocatori ahe li amano tantissimo, quali il Legend Clan (http://legendclan.aoeit.com) che è sicurmanete uno die milgiori nel senso del divertimento...
Poi i giocatori più forti guardano sempre altrove...
Per quanto riguarda Mhthology... NOn mi piace, di strategico ha ben poco!