Notebook 400 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Notebook 400 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    8

    Notebook 400 euro

    ciao a tutti, ho 2 domande da farvi riguardo portatili vecchi/nuovi.

    1- ho un vecchio acer aspire 6935G, funziona bene, ho solo un po' rovinato la batteria e quindi tiene poco tempo. Per quello che ci devo fare lo terrei tranquillamente, ma mi hanno chiesto di venderlo, a quanto lo potrei fare? caratteristiche trovate sul web:

    Acer Aspire 6935G-944G32BN è basato su piattaforma Intel Centrino 2, ed utilizza il modulo Intel WiFi Link 5100AGN di ultima generazione, affiancato al Bluetooth. L'hard disk ha capienza di 320GB mentre per la sicurezza dei dati è presente un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali (FingerPrint).
    Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
    Memoria: 4096 MB DDR2
    Schermo: 16 pollici HD 1080 (1920 x 1080) Acer CineCrystal
    Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati
    Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
    Drive Ottico: Combo DVD-RW/Blu Ray Super Multi
    Porte: 1 x jack ingresso DC per adattore AC, 1x (RJ-45), 1 x (RJ-11), 1 x jack ingresso linea, 1 x jack per microfono, 1 x jack uscita cuffi/casse con supporto S/PDIF, 1 x external display (VGA), 1 x Consumer infrared (CIR), 1 x HDMI con supporto HDCP, 4 x USB 2.0 (1 combinata con porta eSATA), 1 x slot ExpressCard/54, 6-in-1 card reader (SD, MMC, MMCplus, MS, MS PRO, xD), 1 x RF-in jack
    Networking: Intel Wireless WiFi Link 5100AGN, Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 Wake-on-LAN, 56K ITU V.92 Wake-on-Ring, Bluetooth 2.0+EDR
    Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate Edition
    Batteria: Li-Ion 6 celle
    Dimensioni: 385 x 275 x 43.6/39.3 mm
    Peso: circa 3.5 Kg
    Altro: Acer CineDash media console, WebCam 0.3 MegaPixels, 2 canali audio Acer CineSurround + Acer Tuba CineBass, TV-Tuner, FingerPrint

    2- nel caso lo vendessi davvero, vorrei rimpiazzarlo con un portatile abbastanza economico, sui 400 euro. Non ci devo fare molto: office, navigazione, magari qualche film e se devo andare in viaggio far girare qualche giochino senza badare alla grafica. Importante invece che sia leggero (portarmi in giro quello di adesso in effetti è un incubo, ma quando lo presi mi serviva per altro...) e robusto, non prevedo di saltarci sopra ma conoscendomi finirebbe sbattacchiato qua e là.
    Qualche consiglio? Magari un Asus o sforo di prezzo?

    Grazie gente

  2. #2
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Tieniti quel notebook che è ancora buono. Con 400 euro non trovi niente.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    a 400€ prenderesti qualcosa di parecchio inferiore, perlomeno per quanto riguarda il lato schermo. il FullHD di certo non lo trovi sui notebook da 400. nemmeno da 600 in effetti

    altrimenti tieni questo come PC "fisso" e prendi un tablet o un ultrabook da portare in giro.
    Ultima modifica di Tiabhal; 24-02-2014 alle 13:19:53

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •