Ho scaricato la demo di Painkiller nel Torrent, ma non so come aprirla... Cosa devo fare?
Ho scaricato la demo di Painkiller nel Torrent, ma non so come aprirla... Cosa devo fare?
Intendi che hai scaricato un file con estensione .torrent? Se si apri un programma tipo Azureus, vai su file-->apri-->.torrent-->scegli il file-->la cartella di destinazione e sei a postoSam83
se invece il file finale (la demo scaricata) non si fa aprire mi sa che è un problema della demo...
L' ho scaricato nel Bit torrent... Me lo segnala come scaricato ma non so come fare ad aprirlo...
Quale programma hai utilizzato: Azureus, Shareazaa, Shadow torrent(o come si chiama) ?Sam83
L' ho scaricato nel Bit torrent... Me lo segnala come scaricato ma non so come fare ad aprirlo...
Il programma e' questo...Logan86
Quale programma hai utilizzato: Azureus, Shareazaa, Shadow torrent(o come si chiama) ?
![]()
prova ad annare nella cartella in programmi-il tu programma-download
io avevo scaricato una cosa e mi segnava sto file nei documenti col peso di 1mb invece il file pesava sui 700mb...poi girando x le cartello l'ho trovato nella cartella dei programmi..e pensare ke gli avevo detto di metterlo in documenti...mha..misteri della vita![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Prova semplicemente cliccando col destro sul file e facendo Apri.
ce l'ho fatta, grazie a tutti...![]()