*Breaking News* Svelato in Anteprima Assassin's Creed V Next Gen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: *Breaking News* Svelato in Anteprima Assassin's Creed V Next Gen

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

*Breaking News* Svelato in Anteprima Assassin's Creed V Next Gen

Su vari forum gira questo comunicato stampa di Ubisoft

Perciò se verrà confermato a sto giro ci becchiamo la Londra Vittoriana, che personalmente apprezzo tantissimo come periodo storico e sono contentissimo che vadano avanti con i periodi storici invece che andare indietro. Mi chiedo però se ricostruiranno tutta la Londra di metà 800 e magari anche i dintorni della città.

Il nome del portagonista a me sembra un po banale ma vedremo quando lo mostreranno

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Ecco, io lo sapevo: nonostante Black Flag mi sia piaciuto tantissimo come gioco "a se" ma pochissimo come "Assassin's Creed"... leggo queste cose e sono già in super hype

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Qual'è l'esatto contrario di hype?

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Può anche andare bene però ormai io faccio fatica a seguire la trama di Assassin Creed.
    Ci sono stato dietro (più o meno) fino al Revelations, poi il 3 l'ho lasciato a metà (anche meno) e Black Flag ancora non l'ho giocato.

Facessero tutti episodi Stand Alone sarebbe molto meglio. Tanto voglio dire...chi è che sta molto dietro alla trama ormai? E' intricata da far paura...

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Qual'è l'esatto contrario di hype?
    epyh

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    epyh

Sono carico di epyh

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Io nemmeno mi chiedo se cambieranno il BS una volta per tutte, ormai sono rassegnato .

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Su vari forum gira questo comunicato stampa di Ubisoft

Perciò se verrà confermato a sto giro ci becchiamo la Londra Vittoriana, che personalmente apprezzo tantissimo come periodo storico e sono contentissimo che vadano avanti con i periodi storici invece che andare indietro. Mi chiedo però se ricostruiranno tutta la Londra di metà 800 e magari anche i dintorni della città.

Il nome del portagonista a me sembra un po banale ma vedremo quando lo mostreranno
    Va di moda la Londra vittoriana ora? Dopo The Order ora AC.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Ma un ritorno al gameplay "search & destroy" proprio no eh? Il primo Assassin's aveva messo buonissime basi, distrutte dal proseguire della saga, mutata in sandbox.

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Devo dire che il 4° capitolo mi è piaciuto davvero tanto ma son convinto che hanno semplicemente avuto culo rendendo principale la parte navale riciclata dal 3° capitolo e costruendoci un gioco e una trama intorno. Son curioso di vedere se affronteranno la nextgen con coraggio proponendo qualcosa di nuovo o sarà sempre la solita solfa. Certo è che anch'io visto che sicuramente comprerò The Order, avrei preferito fosse ambientato in un altro periodo storico.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Devo dire che il 4° capitolo mi è piaciuto davvero tanto ma son convinto che hanno semplicemente avuto culo rendendo principale la parte navale riciclata dal 3° capitolo e costruendoci un gioco e una trama intorno. Son curioso di vedere se affronteranno la nextgen con coraggio proponendo qualcosa di nuovo o sarà sempre la solita solfa. Certo è che anch'io visto che sicuramente comprerò The Order, avrei preferito fosse ambientato in un altro periodo storico.
    anche secondo me il 4 gli è uscito un pò di culo (è anche l'episodio che ho apprezzato di più di tutta la saga)

DeepDown
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Io nemmeno mi chiedo se cambieranno il BS una volta per tutte, ormai sono rassegnato .
    Prometteranno un BS completamente ridisegnato, nemici che non attaccano più a turni, nuovissime sessioni di parkour, un rivoluzionario uso delle armi e uno sviluppo molto importante della trama.

Per poi non mantenere niente

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Ma non dovevano fare il Giappone Feudale? Perchè un improvviso cambiamento?

Bix91
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ma non dovevano fare il Giappone Feudale? Perchè un improvviso cambiamento?
    Jade Raymond ha smentito un po' di giorni fa

Segnatevelo: combattimenti e stealth completamente rivisitati. Ci sarà da ridere quando saranno identici a quelli dei precedenti episodi

Connor
    Ospite
    Con The Order in giro questi hanno pensato bene di presentarsi con la Londra Vittoriana.

epyh anche per me

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo