Come dice il titolo quanto ci mettete in media a finire un videogames ??????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una settimana se è lungo.
Invece BG2+Throne of Bhaal l'ho finito in un mese, facendo praticamente tutte le side quest.
Variano dal minimo storico di 2 giorni (MP2) al massimo storico di 1 mese (morro).
Quanto so' bravo!
La tua firma supera il limite massimo di peso
Troppo poco 8(
Molto.
Non mi piace finirli in fretta e poi ci rigioco anche dopo molto spesso, magari caricando singoli livelli che mi sono piaciuti particolarmente.
Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.
paragona morrowind a max payne 2
X niente.loriddr
Variano dal minimo storico di 2 giorni (MP2) al massimo storico di 1 mese (morro).
Quanto so' bravo!
Max Payne lo si finisce in 4 ore, Morrowind invece è impossibile finirlo in meno di 250 ore.
Se poi x "finirlo" intendi la trama, allora ti dirò che la trama di morrowind la si finisce perfettamente anche in meno di 20 orette![]()
Posso capire le 4 ore di MP2 (io intendo 2 giorni come tempo fisico, ma di gioco sono 5 ore e mezzoShadowAlex
X niente.
Max Payne lo si finisce in 4 ore, Morrowind invece è impossibile finirlo in meno di 250 ore.
Se poi x "finirlo" intendi la trama, allora ti dirò che la trama di morrowind la si finisce perfettamente anche in meno di 20 orette![]()
) ma le 20 ore di morro sono una cacchiata, per battere dagoth ur devi fare un po' di allenamento che ti costa cmq del tempo, e poi in un mese sono arrivato a capo di 3 gilde (maghi, guerrieri e dei soldati) e ho raggiunto il 46esimo livello.
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
Una settimana........
Ma se ci sto un pò 2 giorni.......1........
MOrrowind l'ho finito in 6 mesi al ritmo di due ore al giorno (tutti i giorni) esplorandolo in lungo e in largo e facendo TUTTE le quest, diventando capo di TUTTE gilde e affini... ora sto "giocando" Tribunal (in effetti non mi ci sto applicando...) XIII l'ho finito in 10 giorni...
Che masto quest'uomo :Q___ShadowAlex
X niente.
sleeping all day staying up all night
dipende molto dal gioco
se mi appassiona, in pochi giorni lo finisco
se mi stufa finisce che lo lascio mesi installato senza giocarci (ho installato silent hill 2 da agosto e non ci ho ancora giocato...)
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Dipende!!![>>VK<<]
Qunto vi dura in media un videogames ????
GTA ha una longevità diversa rispetto a Final Fantasy VII.