sarebbe possibile allargare la capienza della casella mp dato che almeno la meta degl utenti ce l ha piena?![]()
sarebbe possibile allargare la capienza della casella mp dato che almeno la meta degl utenti ce l ha piena?![]()
secondo me 50 bastano, basta solo ricordare di cancellare quelli vecchi o quelli spediti
Eddai!!Su 50 messaggi quanti credi che meritino di essere conservati per ricordo??n3o
50 messaggi mi sembrano più che sufficenti, non avete da tenerci l'archivio di 10 anni...
E poi, se qualche mp vi piace ve lo salvate su un file di testo.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
50 MP sono tanti..ce vuoi di più dalla vita?....."un lucano"![]()
PS :
Neo Cambi sempre avatar tu?![]()
Magari si potrebbe fare una barra che avverte della capienza rimanente.![]()
Nella home page viene già mostrato il numero di messaggi totali, più di così...
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Lex scusa l'ot ma hai mpLex
Nella home page viene già mostrato il numero di messaggi totali, più di così...
Per me bastan ed avanzano.
Non riuscire mai a riempire tutto lo spazio,dato che dopo un pò li cancello tutti,o quasi.
Bellissimo l'avatarNeo
50 messaggi mi sembrano più che sufficenti, non avete da tenerci l'archivio di 10 anni...
E poi, se qualche mp vi piace ve lo salvate su un file di testo.![]()
50 messaggi sono sufficienti, imho.
Piuttosto si potrebbe aumentare il limite massimo di caratteri in un MP, ma mi sembra se ne fosse già discusso (e a dir il vero non so nemmeno com'è finita la questione...)
Azz,io gli sparerei per quell'Avatar...iron hawk
Bellissimo l'avatar![]()
CMq,50 sono anche troppi...inoltre,anche secondo me è il numero dei caratteri da ampliare...
il disegno è bello, anche se il soggetto non è dei miglioriWardevil
Azz,io gli sparerei per quell'Avatar...![]()
![]()