Devo comprare un nuovo profumo, però ho una gran voglia di cambiare. Sapreste consigliarmi qualcosa di buono?
(Contante che lo acquisterò da Amazon e che sono uomo)
Devo comprare un nuovo profumo, però ho una gran voglia di cambiare. Sapreste consigliarmi qualcosa di buono?
(Contante che lo acquisterò da Amazon e che sono uomo)
"Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"
E' da sera però
Io non rispondo delle mie azioni quando sento Touch di Grigio Perla. Consigliatissimo.![]()
One Million.
Inviato da Potter con Edvige
Bleah.
Lo sto usando e non vedo l'ora che finisca. Ho anche preso la versione grande perché era in offerta
Ho usato per 10 anni il JOOP! e mi son trovato da Dio. Consigliato.
Comunque, butto lì qualche nome: Ck One, CK BE e CK Euphoria. Nessuno dei 3 mi fa impazzire. Bulgari BLV. Il già citato Le Male di Gaultier che personalmente ADORO. Pour Homme di Cartier. La nuit de l'homme di Yves Saint Laurent. Abercrombie Fierce (provato e non mi piace). DSQuared Wood.
Al momento, non me ne vengono in mente altri.
One Million o D&G light blue![]()
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sono anni che uso solo questo.http://www.dior.com/beauty/it_it/pro...FSn4wgodCxgAWg
io uso AQVA di Bvulgari d'estate e la Nuit de l'Homme di YSL d'inverno.
L'unico che mi fa impazzire da un pò di tempo è Gucci Guilty. Spettacolare, penso una delle fragranze più buone che ho sentito.
Ultimamente, però, sto usando il CKlein IN2Uhim che devo dire mi ha stupito clamorosamente.
Sono due profumi opposti, entrambi ottimi.
Un altro che ho apprezzato molto è One di D&G, molto elegante a mio avviso.
Infine anche il THilfiger che era nella palla tonda blu con la riga arancio(lo presi in Inghilterra da Harrods). Non era male.
Io sono abbastanza lapidario sui profumi, me ne piacciono pochissimi. One Million ad esempio l'ho sentito su un mio amico e mi sembrava nettare degli dei, vado a sentirlo da solo e mi fa cagarissimo.
Ultima modifica di Legatus Onoris; 4-03-2014 alle 21:05:15
Creed green irish tweed
Tom Ford Pour Homme
L'artisan premier figuier
dipende dal tipo di fragranza che cerchi, io ne uso 3: hugo boss classic, aqva di bulgari e wood dsquered.
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
One Million secondo me è indiscutibile è veramente troppo buono! Ne sono innamorato e non ne posso fare a meno.
Inviato da Potter con Edvige