[Negozi] Comprare su abebooks dall'India
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Comprare su abebooks dall'India

Cambio titolo
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05

Comprare su abebooks dall'India

Devo compare un testo universitario che costa circa 120€. Su consiglio di un amico, ho guardato su abebooks e ho trovato una copia a 30€ (non viene specificato se nuovo o usato, mentre una copia in cui è specificato che è nuova sta sui 40€) spedita gratis, sia con la spedizione in 20 giorni lavorativi che quella in 5-10
    Le librerie che vendono a 30 e 40€ sono indiane, e ciò mi lascia un po' perplesso. Come possono fare la spedizione via corriere gratuita? Perché là i libri costano un quarto (ok che il costo della vita è minore, ma non pensavo così tanto)? Qualcuno ha già comprato dall'india? L'altra cosa che mi lascia perplesso è che non accettano paypal, solo carta di credito

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ho dei colleghi che lo hanno fatto, e gli è arrivato tutto anche se con tempi biblici (tipo un mese o poco meno).

Credo però dipenda dai venditori, e non so se si trattava di differenze di prezzo così forti. Abebook è di Amazon comunque.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    vai tranquillo che abebooks è sicuro costano meno perchè sono usati, devi vedere cosa c'è scritto nella descrizione: se è come nuovo allora sei a posto, se dice cose del tipo "un po' rovinato" o simili può darsi che sia messo abbastanza male...in ogni caso ti arriva e non ci sono problemi

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    L'inserzione dice nuovo, è un libro del 2008 quindi vorrei spendere il meno possibile puntando a prendere dopo l'esame anche la nuova edizione che uscirà

Userei la spedizione 5-10 giorni lavorativi, che è gratuita, sperando di non dover comunque attendere una vita asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Io ho comprato da abebooks, ti arriva la versione per i paesi in via di sviluppo che legalmente non porterebbero vederti
    Il contenuto è il medesimo, la qualità della carta ridicola ovviamente, al limite della carta velina semitrasparente io ci ho preso lo Huang di meccanica statistica a 9.50 invece che 55

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Non è vero che sono usati, dipende. Sono venditori, tipo ebay. Alcuni vendono usati, alcuni nuovi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Fatto anch'io, il libro è chiaramente nuovo, stampato su carta velina, ma l'inchiostro è resistente e a parte alcune pagine che sono davvero trasparenti (su 400 pagine ne avrò trovate una decina) è anche tranquillamente leggibile. Tempi di consegna alquanto variabili: un mio prof ha messo come libro di testo uno ordinabile da abebooks a 9€ in versione indiana contro i 130 e rotti di quella americana da amazon, quindi abbiamo ordinato TUTTI da lì, ad alcuni è arrivato in 10 giorni, ad altri in un mese, con varie misure intermedie

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Scusate l'UP, ma non volevo aprire una nuova discussione

io ho preso il Boylestad "Electronic Devices and Circuit Theory" perché ovunque costa sopra i 60 euro se non sterline mentre da abebooks sotto i 50...
    Ora, il fatto è che mi rigettano la postepay sempre, è la terza volta che ci provo ma mi annullano sempre l'ordine
    al terzo tentativo, me l'hanno ri-rigettata però il libro è partito (questo secondo la mail della DHL)
    umh, il fatto sta che i soldi a me sono rimasti sulla carta... Che significa?