[PSN] Problema Playstation Store
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Playstation Store

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    05-12

Problema Playstation Store

Ho effettuato un acquisto di dieci euro pensando di avere 17 euro sulla prepagata associata all'account.
    Scarico il gioco, vado a vedere il saldo e mi risultano 20 centesimi. Mi sono sbagliato, non avevo soldi eppure il gioco me lo ha fatto scaricare uguale.
    Chiamo il servizio clienti per vedere da dove hanno preso i soldi e l'operatore PRIMA di controllare mi dice che Sony a volte prendere i soldi senza verificare la disponibilità, io vado in debito e devo coprire la cifra o mi bloccano l'account.
    Controlla questa cosa e mi dice invece che il prelievo è andato a buon fine, e a loro non risulto in debito.

L'operatore mi ha detto che nel dubbio è meglio che i dieci euro nella prepagata ce li metto (cosa che farò subito), volevo sapere se a qualcun'altro è capitata una cosa simile.. mi sembra strana

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    A me capitò una così simile con paypal e il preordine di Borderlands 2. In pratica dopo aver acquisato il goco, mi ritrova con i soldi ancora sul profilo. Non acquistai niente, e dopo un pò li prelevarono. Decisi di aspettare per non incorrere in problemi. Se dopo una settimana-10 giorni c'erano ancora, procedevo con un altro acquisto