[News] La Homeworld HD Collection in arrivo all'inizio dell'autunno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La Homeworld HD Collection in arrivo all'inizio dell'autunno

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

La Homeworld HD Collection in arrivo all'inizio dell'autunno

*Gearbox ha annunciato che le versioni rimasterizzate di Homeworld e Homeworld 2, riunite sotto il nome di Homeworld HD Collection, saranno disponibili per l'acquisto nei primi giorni di autunno.I due RTS di cui sopra sono - a mio avviso - tra i ...
    leggi l'articolo completo

Ganymede
    Ospite
    Lo voglio! Niente espansione però? Mi pare si chiamasse cataclism

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    solo per l'uso delle musiche e lo struggente finale del primo li spendo volentieri i soldi per questa edition. E' un titolo rimasto molto vivo nella memoria.

edit. Ma di Homeworld Shipbreakers che si sa? Sono rimasto alle news di aprile-maggio 2013....
    Ultima modifica di Ogogghe; 6-03-2014 alle 13:14:02
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Cataclism è stato proprio messo nel dimenticatoio, mah. Lo recuperai quasi per sbaglio su ebay.
    Ottima notizia comunque, da quando misi le mani sul primo nel 2001 (grazie GMC, sempre nei nostri cuori ) è diventato il mio punto fisso di riferimento per gli RTS spaziali. Da allora ben pochi si sono avvicinati ai miei standard.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Ganymede
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Cataclism è stato proprio messo nel dimenticatoio, mah. Lo recuperai quasi per sbaglio su ebay.
    Ottima notizia comunque, da quando misi le mani sul primo nel 2001 (grazie GMC, sempre nei nostri cuori ) è diventato il mio punto fisso di riferimento per gli RTS spaziali. Da allora ben pochi si sono avvicinati ai miei standard.
    io il primo non l'ho mai provato ma con il secondo mi sono divertito un sacco (anche io lo presi sempre con GMC, bei tempi )

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Oddio, era ora che si sapesse qualcosa in più. Vado su Google alla ricerca di notizie su questo remake praticamente ogni pomeriggio.

Però, uff contavo di giocarci prima dell'estate.
    Homeworld è praticamente IL gioco RTS che più ho nel cuore. Musiche, storia, atmosfera, tutto è stato meravigliosamente concepito.

Registrato il
    07-06
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io il primo non l'ho mai provato ma con il secondo mi sono divertito un sacco (anche io lo presi sempre con GMC, bei tempi )
    Sotto certi punti di vista il secondo è anche meglio. E poi dai, che figata è sparare con il megaraggiocazzuto dei precursori? Fa troppo morte nera XD
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Ganymede
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Sotto certi punti di vista il secondo è anche meglio. E poi dai, che figata è sparare con il megaraggiocazzuto dei precursori? Fa troppo morte nera XD
    la campagna non l'ho mai vista troppo noiose le prime missioni, mi sono dedicato più che altro alle schermaglie contro l'IA

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    E' praticamente il secondo meno qualche cosina, io lo proverei

Registrato il
    07-06
    la campagna non l'ho mai vista troppo noiose le prime missioni, mi sono dedicato più che altro alle schermaglie contro l'IA
    eretico. Sparisci da qui. Pensi di giocare ad un cod qualunque?

Ganymede
    Ospite
    ma che c'entra cod stavolta? oh, a me la campagna non ha preso, inoltre non è secondario il fatto che nel tempo in cui raccoglievo le prime risorse mi sfasciavano tutte le navi nella prima missione

Registrato il
    07-06
    ma che c'entra cod stavolta? oh, a me la campagna non ha preso, inoltre non è secondario il fatto che nel tempo in cui raccoglievo le prime risorse mi sfasciavano tutte le navi nella prima missione
    Che permaloso
    Non ho mica detto che fosse facile comunque

Ganymede
    Ospite
    eh, lo so che sono niubbo negli rts, @AuronTheGuardian@ ancora ride del fatto che mi sono bloccato in command & conquer tiberium wars

Registrato il
    07-06
    eh, lo so che sono niubbo negli rts, @AuronTheGuardian@ ancora ride del fatto che mi sono bloccato in command & conquer tiberium wars
    In pochi lo dicono, ma per finrie Homeworld si sono dati una spintarella

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    E continuerò a farlo.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo