[Estetica] Consigliatemi un deodorante e un profumo per tutti i giorni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigliatemi un deodorante e un profumo per tutti i giorni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07

Consigliatemi un deodorante e un profumo per tutti i giorni

Vorrei un deodorante, anche stick, da usare tutti i giorni, ma qualcosa di particolare, non troppo forte, ma caratteristico, mi sn rotto dei soliti axe e cazzi vari.

E inoltre voglio prendere un dopobarba da usare quasi tutti i giorni, anche in questo caso desidero un prodotto particolare, qualcosa che insomma dicano , si questo è lui

Ho ascoltato i vostri consigli sul prifumo da sera nell altro Topic, prendendo il gaultier, e devo dire vogliono tutti sapere che cazzo di roba è

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Connor
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato i vostri consigli sul prifumo da sera nell altro Topic, prendendo il gaultier, e devo dire vogliono tutti sapere che cazzo di roba è
    Bravo, hai fatto bene.

Se vuoi, della stessa linea ci sono anche i vari prodotti come deodorante e bagnoschiuma. Ovviamente anche loro sono super anche se se costicchiano. Devo dire però che pur essendo solo prodotti per la cura del corpo sono molto intensi, difatti se utilizzo quelli preferisco non utilizzare il profumo.

Altrimenti, come deodorante mi piace il Breeze Sport. Solo quello, gli altri no.

Sul dopobarba non so aiutarti dato che non ne utilizzo.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    non so di cosa parliate ma anche io uso certi prodotti come il deodorante o lo shampoo.
    L'unico consiglio che posso dare è che piuttosto che scegliere una marca famosa o il profumo de "questo è lui!" sarebbe meglio qualcosa senza la merda dentro.

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Sì in effetti sarebbe meglio non contenessero certe robe, poi alla fine penso che cn tutta la merda che assumiamo in varie forme un deodorante nn cambierà certo le cose.
    Cmq il deodorante gaultier 26 euro. Bei soldoni
    Un profumo da usare tutti i gg abb leggero quale potrebbe essere?? Un acqua di colonia?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk