[News] Trailer - Strike Suit Zero arriva su PS4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Trailer - Strike Suit Zero arriva su PS4

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Trailer - Strike Suit Zero arriva su PS4

*Uscito all'inizio dello scorso anno su PC, Strike Suit Zero sta ora per sbarcare su PS4, in una rinnovata Director's Cut. Il titolo, sviluppato dal team indipendente Born Ready Games, è uno sparatutto spaziale ispirato ai grandi classici ...
    leggi l'articolo completo

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Ecco il gioco PLUS del mese di aprile

Skree
    Ospite
    Rotfl cosa? si tratta di un ottimo gioco. Sfotti poco.

Registrato il
    07-03
    Si ma fatti una camomilla, non ti pagano lo stipendio per caso? Roba da matti

Skree
    Ospite
    Pfff. Dice cazzate, parlando male di un gioco lodato ovunque, e pretende pure di avere ragione.

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    EDIT: ho detto na cazzata^^

Registrato il
    07-03
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Pfff. Dice cazzate, parlando male di un gioco lodato ovunque, e pretende pure di avere ragione.
    Se avessi seguito la discussione nel thread del Playstation plus avresti capito, ma forse è chiedere troppo

EDIT: e cmq ero ironico, non stavo affatto parlando male del gioco, dove l'ho scritto?

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    EDIT: e cmq ero ironico
    Ah... ok. Non l'avevo capito nemmeno io.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Dici? Mi puoi spiegare meglio?

Io ero assolutamente attirato da Strike Suit Zero durante i saldi di Steam; sono un amante dell'ambientazione sci-fi/spaziale, sono un amante dei mecha e sono un amante degli sparatutto a scorrimento, e in SSZ avevo visto tutto questo.
    Però mi era stato sconsigliato dal primo all'ultimo utente a cui avevo chiesto, e anche a una mia "cavia" al quale feci comprare il gioco, mi disse che i comandi erano macchinosissimi e che di per sé non era divertente, come gioco.

Visto che comunque non ho mai abbandonato del tutto l'idea di comprarlo (ma a questo punto lo prenderò per PS4, almeno sono sicuro che mi giri ), mi potresti dire in cosa sbagliano queste persone che lo mal giudicano? D:

Skree
    Ospite
    Citazione:

Skree

Dici? Mi puoi spiegare meglio?

Io ero assolutamente attirato da Strike Suit Zero durante i saldi di Steam; sono un amante dell'ambientazione sci-fi/spaziale, sono un amante dei mecha e sono un amante degli sparatutto a scorrimento, e in SSZ avevo visto tutto questo.
    Però mi era stato sconsigliato dal primo all'ultimo utente a cui avevo chiesto, e anche a una mia "cavia" al quale feci comprare il gioco, mi disse che i comandi erano macchinosissimi e che di per sé non era divertente, come gioco.

Visto che comunque non ho mai abbandonato del tutto l'idea di comprarlo (ma a questo punto lo prenderò per PS4, almeno sono sicuro che mi giri ), mi potresti dire in cosa sbagliano queste persone che lo mal giudicano? D:
    Mah, no, si tratta di gusti alla fine. Al solito rispondo in modo urticante -_-

Comunque, per rispondere in modo serio... è un gioco che vale la pena di provare perché anche nell'ottica di uno sparatutto spaziale non simulativo offre qualcosa di relativamente unico. Diciamo che è l'unica riproposizione che ho visto della "missile hell" di Macrossiana memoria... ma al di la di questo, i comandi sono poco amichevoli, e il gioco è caotico all'ennesima potenza. E' anche piuttosto difficile, ma la difficoltà è un pregio o difetto a seconda di chi lo prova.

Fondamentalmente non credo che abbia sbagliato chi ti ha detto che è duro da usare, ma non ci sono al giorno d'oggi molte alternative...c'è Starlight: inception al limite, che è più nelle mie corde, ma è un early access. Buttaci un occhio: http://www.escapehatchentertainment.com/starlightinception/starlightinception.html

Insomma, vedi tu. Non ritengo che Strike Suit sia un gioco da denigrare, ma al tempo stesso i difetti che dici che ti hanno segnalato sono reali... ma anche superabili. Ti assicuro che andare in modalità "mecha" e buttare giù un incrociatore con un missile hell da la sua porca soddisfazione... il problema è che in modalità mecha ci puoi stare "poco", e quando ti metti in quel modo cambiano tutti i sistemi di controllo, creando confusione fino a che non ci si fa pratica. Se si riesce a farci pratica... il risultato è apprezzabile:

https://www.youtube.com/watch?v=PPXyX6wq_Ac

Registrato il
    07-03
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ah... ok. Non l'avevo capito nemmeno io.
    Questo perchè non hai seguito la discussione sul ps plus. E cmq non ho criticato, in nessun post, il gioco.

Wardevil
    Ospite
    Ti ringrazio Skree; nell'adattarmi non ho problemi, gioco da 20 anni, bisogna esser lesi per non riuscire ad adattarsi Mi aspettavo chissà quale gianorme "difetto" nei comandi
    Purtroppo non sono sicuro che mi giri su PC altrimenti, a fronte di quanto hai detto (compresa l'assenza di alternative), probabilmente lo prenderei prima di subito.

Grazie di nuovo

Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Ecco il gioco PLUS del mese di aprile
    Sei un maledettissimo troll

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk II