Ho notato che nessuno se lo caga di striscio... il concept pare interessante.
Ho notato che nessuno se lo caga di striscio... il concept pare interessante.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Per me sarà D1 da qualche sito inglese![]()
Al minuto 2.17, elenco piattaforme: non risulta ps4.
Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.
Ma esattamente che genere sarà?
Ah ok, grazie upm per la precisazione. Lo terrò in considerazione.
Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Preso, per il momento ho riscontrati diversi bug che ti costringono a riavviare il gioco.
Amo il Pat-Pat
Il guinnes del Pat-Pat
Per curiosità, a quali bug ti riferisci?
L'ho preso per ps3 al day one, rivenduto dopo 3 giorni (platino compreso), a parte la mediocrità del gioco (parere personale eh), di bug non ne ho riscontrati, al massimo i fantasmi delle missioni secondarie che ritornavano ogni volta che caricavi il gioco, ma niente che mi costringesse al riavvio...
Amo il Pat-Pat
Il guinnes del Pat-Pat
Ho visto su Ama italia che lo stanno dando 19,90€ Ps4, vale la pena?