Problema chiamate anonime continue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema chiamate anonime continue

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

Problema chiamate anonime continue

Il problema è questo, in laboratorio, a lavoro, da 1 settimana circa (a giorni alterni), mi arriva in chiamata un numero anonimo, quando rispondo non si sente nulla dall'altra parte (sembra un messaggio registrato di un call center che non riesce a partire), il problema è che le chiamate sono continue (appena finisce di chiamare richiama), se rispondi e chudi ti tiene la linea occupata, e in pratica per una giornata non hai più a disposizione il telefono, perennemente occupato da questo centralino.

Ho provato a chiamare fastweb, il mio gestore, ma a parte dirmi che provengono da un call center e che ne ho avute 320 in un singolo giorno, non hanno saputo come aiutarmi, mi hanno solo proposto di attivare a 70 euro annuali il servizio per vedere i numeri anonimi -___________-

Sono già iscritto sul registro delle pubbliche opposizioni, ma questo centralino è diventato veramente dannoso, possibile che il mio gestore non possa bloccare un numero molesto / dannoso?
    Ultima modifica di michele990; 14-03-2014 alle 11:31:10

自我 L'avatar di Yapoo
    Registrato il
    03-07
    Credo ci siano gli estremi per contattare gli sbirri.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Ci sono, ci sono.

Registrato il
    02-05
    Che poi, che sia un centralino è una mia supposizione, l'operatore nemmeno mi dice il numero reale (se vuoi saperlo paga 70 euro!)

TeraMage
    Ospite
    Chiama i carabinieri o la polizia e spiega bene cosa accade, sopratutto che ti occupa il telefono tutto il giorno, credo che in questo caso siano obbligati a fare qualcosa. Chiedono loro il numero alla fastweb e dovrebbero risolvere.

Utente L'avatar di Over@z
    Registrato il
    02-08
    ahahahah 70euri?? ma sono loro che ti chiamano cosi tu scemo attivi l'opzione

Registrato il
    02-05
    Citazione Over@z Visualizza Messaggio
    ahahahah 70euri?? ma sono loro che ti chiamano cosi tu scemo attivi l'opzione
    molto probabile

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    320 chiamate in un giorno sul luogo di lavoro? che è, un call bombing?
    denuncia immediata se la cosa continua. se dio vuole che parta un'indagine saranno i carabinieri a farsi dare i numeri dal gestore

bepsi
    Ospite
    whooming risolve tutto gratis

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    COn una denuncia i caramba possono bloccare il numero.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Ancora non minacci la Fastweb? Fatti dire il numero che ti scassa le balle, qualora dovessero chiederti ancora i settanta euro, tu, in quanto non ti senti sicuramente "coperto", cambierai gestore
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    E funziona pure

Lo abbiamo usato una volta e tac abbiamo scoperto il numero.

Ma una domanda sempre inerente alle telefonate:
    -se io che ne so, con qualche segreteria apposita, faccio in modo che ogni volta che qualcuno mi chiama parte una voce (magari la mia) che dice "questa telefonata verrà registrata, se non siete d'accordo riagganciate blha blah dopo il segnale acustico" (una cosa del genere), si può fare?
    Secondo me è un buon deterrente per chi vuole rompere le palle

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    ho visto che funziona anche sui fissi e sembra fattibile solo col trasferimento di chiamata. Se riesco ad attivarlo finalmentre potrò dire whoominghiaè che chiama???

Registrato il
    02-05
    Peccato che fastweb per il trasferimento di chiamata si fà pagare con un abbonamento a parte si fanno pagare per tutto ._.

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Peccato che fastweb per il trasferimento di chiamata si fà pagare con un abbonamento a parte si fanno pagare per tutto ._.
    Fastweb sempre una grande emozione rotfl

Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo