Per sbaglio ho ordinato Dark Souls con il mio account principale di amazon dimenticando che lo avevo già ordinato mesi prima con un altro account, vendo quindi il Dark Souls 2 che mi avanza.
Pal ITA, preso da amazon.it
55 euro + ss.
Spoiler:
Positivi: | 6 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Per sbaglio ho ordinato Dark Souls con il mio account principale di amazon dimenticando che lo avevo già ordinato mesi prima con un altro account, vendo quindi il Dark Souls 2 che mi avanza.
Pal ITA, preso da amazon.it
55 euro + ss.
Spoiler:
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].
Positivi: | 33 | Rilascia feed ![]() |
Positivi: | 6 | Rilascia feed ![]() |
Facciamo 50 + SS in racco1 (dovrebbe essere 5...quindi 55 euro in totale) dunque?
La foto puoi vederla qui nel topic, se ne vuoi altre chiedi pure. Il gioco è incelophanato perché non avevo interesse ad aprirlo essendo un doppione, l'ho soltanto tolto dallo scatolo di amazon giusto perché sopra c'erano i miei dati
Come pagamento va bene ricarica postepay. Ci possiamo accordare anche qui, su whatsapp o su facebook.. Dimmi tu se posso proseguire coi dati. Siccome sono sempre all'uni la spedizione posso farla solo di mattina inviando mia madre alle poste con pacchetto e tuo indirizzo alla mano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
Mi aggiungo alla coda in caso non andasse a buon fine l'affare![]()
Positivi: | 65 | Rilascia feed ![]() |
se va male ci sono io xd
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Pagamento effettuato compresa spedizione tramite raccomandata 1.
A risentirci per il codice della tracciatura.
Saluti
Darknick
Gioco arrivato, tutto perfetto, è stato un piacere! Rilascio subito il feedback positivo