cheppalle, monitor nuovo, problemi con hdmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cheppalle, monitor nuovo, problemi con hdmi

Cambio titolo
  1. #1
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850

    cheppalle, monitor nuovo, problemi con hdmi

    buonsalve, mi è appena arrivato questo monitor http://www.amazon.it/Benq-GL2450HM-L...&keywords=benq

    bene, tutto contento lo assemblo, attacco il cavo hdmi (amzon basics), e.... segnale assente con tanto di messaggio "no cable connected", inoltre appena acendo il pc entrambi i monitor dopo la schermata di caricamento windows rimangono neri ._., che cacchio faccio adesso?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    buonsalve, mi è appena arrivato questo monitor http://www.amazon.it/Benq-GL2450HM-L...&keywords=benq

    bene, tutto contento lo assemblo, attacco il cavo hdmi (amzon basics), e.... segnale assente con tanto di messaggio "no cable connected", inoltre appena acendo il pc entrambi i monitor dopo la schermata di caricamento windows rimangono neri ._., che cacchio faccio adesso?

    la prossima volta compri un cavo buono

  3. #3
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    la prossima volta compri un cavo buono
    machecazz, ho cominciato a pigiare i tasti tasti sul monitor in modalità rage e ha cominciato a funzionare

    AH, le istruzioni esaustive della benq
    Ultima modifica di alek_predator; 21-03-2014 alle 16:02:24
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  4. #4
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    magari dovevi solo scegliere la sorgente



  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    magari dovevi solo scegliere la sorgente
    ma infatti...

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    machecazz, ho cominciato a pigiare i tasti tasti sul monitor in modalità rage e ha cominciato a funzionare

    AH, le istruzioni esaustive della benq

  7. #7
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    magari dovevi solo scegliere la sorgente
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    ma infatti...
    si, l'ho scoperto googlando, le istruzioni mi dicevano solo come montare la base , però non ho trovato quale tasto premere e tutt'ora ingnoro quale sia
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    mi sono sentito trollato dal monito
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •