Fibra Telecom,connessione lenta/instabile [AIUTO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Fibra Telecom,connessione lenta/instabile [AIUTO]

Cambio titolo
  1. #1
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063

    Fibra Telecom,connessione lenta/instabile [AIUTO]

    Come da titolo,ho da poco installato la fibra telecom e da quando ho fatto il passaggio ho avuto solo problemi.
    All'inizio generati dal fatto che SkyOnDemand rompeva le palle al router (ci stanno lavorando) ma poi,scollegato il coso di sky,il problema per il mio PC è rimasto (anche se in forma minore).
    Ho infatti due PC collegati alla rete via modem Telecom,il mio e quello di mio padre: quello di mio padre non ha mai problemi ed è il più vicino al modem mentre il mio va spesso lentissimo e ha problemi di connessione che altrettanto spesso si risolvono con un reset dell'apparecchio,è posizionato a neanche 2 metri dal modem. Non mi spiego perchè su 2 PC,collegati allo stesso modo (direttamente al modem via cavo ethernet) e collegati tra loro via LAN con rete "home" uno abbia così tanti problemi mentre l'altro vada liscio come l'olio
    Entrambi i PC hanno installato Kaspersky security lab 2013 e dunque il firewall di windows disattivato...non mi viene in mente alcuna differenza sostanziale tra i 2 PC
    Se vado su pannello di controllo-->Rete e internet-->mappa rete viene fuori che i due PC (uno sopra l'altro) sono collegati a uno switch che è collegato a un gateway che poi va in internet...sotto c'è,tra i dispositivi segnati come impossibili da inserire nella mappa,il modem telecom con le iconcine di musica e film (la nota e il negativo di fianco all'icona del modem ).
    Sono parecchio infastidito e non capisco perchè a mio padre vada da dio e a me a malapena carica facebook

    EDIT: Mabaffanculo...il babbeo di mio padre aveva riattaccato sky on demand per guardarsi un film ieri sera xD "problema" risolto,si può chiudere -.-
    Ultima modifica di WC_USER; 21-03-2014 alle 17:38:33
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •