Chiedo scusa a tutti i lettori per il qui pro quo pro qua con il thread di presentazione del nuovo numero di PSM, quello con il ladro in copertina. È successo che l'ho aperto, poi ci sono stati i lavori sul forum e infine si è perso da qualche parte.
Quindi torno a dire che Thief mi è piaciuto molto e che l'ho giocato con molta calma. Me la sono presa estremamente comoda. La stessa cosa l'ho fatta con South Park, di cui però non ho scritto io, perché non ne avevo voglia. L'ho delegato ad Amanda, che di videogiochi capisce fino a un certo punto, ma da giovane ha abitato a South Park quindi è la persona giusta.
Quello che, se non ricordo male, avevo affermato nella discussione prima che la stessa venisse brasata via dall'upgrade di GamesVillage.it e relativo forum, è che tanto vale prendersela comoda, sia nel giocare che nel discutere di vg, perché tanto alla fine ci si ritrova a giocare a inFamous e Metal Gear Solit (con la t), che sono i titoli su cui sono all'opera mentre scrivo queste cose qui. Tutta roba buona, se non addirittura eccellente, ma anche un po' già vista e sentita. Quindi, con calma.
Per comodità mia e anche vostra, sotto alla copertina c'è il sommario, se vi interessa sapere cosa c'è nel PSM appena giunto in edicola.
A me, invece, interessa sapere cosa ne pensate. In generale.
![]()