[PS3 / PS4 / PSVita] [PSM aprile 2014] L'imperfezione rende l'uomo ladro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [PSM aprile 2014] L'imperfezione rende l'uomo ladro

Cambio titolo
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02

[PSM aprile 2014] L'imperfezione rende l'uomo ladro

Chiedo scusa a tutti i lettori per il qui pro quo pro qua con il thread di presentazione del nuovo numero di PSM, quello con il ladro in copertina. È successo che l'ho aperto, poi ci sono stati i lavori sul forum e infine si è perso da qualche parte.

Quindi torno a dire che Thief mi è piaciuto molto e che l'ho giocato con molta calma. Me la sono presa estremamente comoda. La stessa cosa l'ho fatta con South Park, di cui però non ho scritto io, perché non ne avevo voglia. L'ho delegato ad Amanda, che di videogiochi capisce fino a un certo punto, ma da giovane ha abitato a South Park quindi è la persona giusta.

Quello che, se non ricordo male, avevo affermato nella discussione prima che la stessa venisse brasata via dall'upgrade di GamesVillage.it e relativo forum, è che tanto vale prendersela comoda, sia nel giocare che nel discutere di vg, perché tanto alla fine ci si ritrova a giocare a inFamous e Metal Gear Solit (con la t), che sono i titoli su cui sono all'opera mentre scrivo queste cose qui. Tutta roba buona, se non addirittura eccellente, ma anche un po' già vista e sentita. Quindi, con calma.

Per comodità mia e anche vostra, sotto alla copertina c'è il sommario, se vi interessa sapere cosa c'è nel PSM appena giunto in edicola.

A me, invece, interessa sapere cosa ne pensate. In generale.

.iNi

Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    ma che avete combinato con la recensione di Rambo...quando ho visto il voto m' ha preso un colpo

comunque ci sono un sacco di cose interessanti da leggere in questo numero...per il momento mi sono fermato solo alla rece di Rambo

Utente
    Registrato il
    06-12
    io abito a como e son un paio di mesi che non trovo psm nella mia edicola come mai? ho girato pure le edicole del bennet di tavernola e montano ma niente, spero di trovare il prossimo numero il 30 aprile, mi sarebbe piaciuto leggere la rece di rambo

Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Citazione skorp48 Visualizza Messaggio
    io abito a como e son un paio di mesi che non trovo psm nella mia edicola come mai? ho girato pure le edicole del bennet di tavernola e montano ma niente, spero di trovare il prossimo numero il 30 aprile, mi sarebbe piaciuto leggere la rece di rambo
    Quello della distribuzione di PSM è un grosso problema in effetti. E purtroppo non posso aiutarti, se non suggerendoti di prendere PSM in versione digitale. Torvi le info su sprea.it, mi pare.

Quanto a Rambo... 10!

sKj
    .iNi

Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Nuovo psm quando in edicola?

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Io sono andato ieri in edicola e non ho trovato nulla D:
    Riproverò domani

Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Io l'ho trovato ieri. Ma skulz, quindi quell'errore ortografico in copertina? Tutto calcolato? xD

Inviato dal mio Action con Tapatalk 2

Registrato il
    12-04
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato ieri. Ma skulz, quindi quell'errore ortografico in copertina? Tutto calcolato? xD

Inviato dal mio Action con Tapatalk 2
    Cosa c'è in copertina nel numero di maggio?

Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Citazione Claudio83 Visualizza Messaggio
    Cosa c'è in copertina nel numero di maggio?
    Watch_Dogs

Registrato il
    12-04
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Watch_Dogs
    Apppperó!!!vogliamo il topic!!!