Buonasera ragazziAvevo l'intenzione di rincominciare questa magnifica serie. In che ordine mi consigliate di giocare i titoli? Pensavo di fare MGS3 - MGS - MGS2 - MGS4
![]()
Buonasera ragazziAvevo l'intenzione di rincominciare questa magnifica serie. In che ordine mi consigliate di giocare i titoli? Pensavo di fare MGS3 - MGS - MGS2 - MGS4
![]()
"Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"
guarda io con la legacy collection ho deciso di giocarli in ordine cronologico quindi
mgs3, portable ops (su psp), mgs peace walker, metal gear, metal gear 2, mgs, mgs 2 e mgs 4..................e poi mi son fatto ground zeros..................cmq a livello di trama è fantastico perchè hai appena finito un titolo e quindi i ricordi freschi con la trama mentre giochi il successivo (ad esempio in mgs peace walker ci sono molti riferimenti su mgs3), però c'è lo scotto tecnico che è notevole
id psn: tonc76
Io invece consiglio di giocarli in ordine d'uscita, hanno un senso maggiore secondo me.
Se poi in futuro vuoi farti una seconda full-immersion allora vai di ordine cronologico come ti ha consigliato il buon alextonc.
Nel caso possa servire:
![]()
Essendo un ripasso ti consiglio l'ordine cronologico come ho fatto io qualche mese fa.
"L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]
Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.
guardati i video su youtube senza giocarteli che è meglio e la trama non è fatta bene, è semplicemente molto incasinata, così tanto che pure lo stesso kojima ha difficoltà a non creare plothole.
Insomma è il Lost dei videogiochi.