[PS3 / PS4] Ordine Metal Gear Solid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ordine Metal Gear Solid

Cambio titolo
    Utente L'avatar di OKOK
    Registrato il
    05-09

Ordine Metal Gear Solid

Buonasera ragazzi Avevo l'intenzione di rincominciare questa magnifica serie. In che ordine mi consigliate di giocare i titoli? Pensavo di fare MGS3 - MGS - MGS2 - MGS4
    "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"

Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Citazione OKOK Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi Avevo l'intenzione di rincominciare questa magnifica serie. In che ordine mi consigliate di giocare i titoli? Pensavo di fare MGS3 - MGS - MGS2 - MGS4
    Il consiglio é di giocarli nell'ordine di uscita
    Almeno é quello che ti consiglio io

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    guarda io con la legacy collection ho deciso di giocarli in ordine cronologico quindi

mgs3, portable ops (su psp), mgs peace walker, metal gear, metal gear 2, mgs, mgs 2 e mgs 4..................e poi mi son fatto ground zeros..................cmq a livello di trama è fantastico perchè hai appena finito un titolo e quindi i ricordi freschi con la trama mentre giochi il successivo (ad esempio in mgs peace walker ci sono molti riferimenti su mgs3), però c'è lo scotto tecnico che è notevole

id psn: tonc76

Connor
    Ospite
    Io invece consiglio di giocarli in ordine d'uscita, hanno un senso maggiore secondo me.

Se poi in futuro vuoi farti una seconda full-immersion allora vai di ordine cronologico come ti ha consigliato il buon alextonc.

Nel caso possa servire:

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    ordine di uscita.

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    io direi ordine di uscita, in ogni gioco troverai personaggi e vicende che fanno capire detrminati avvenimenti dei capitoli precedenti

Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Essendo un ripasso ti consiglio l'ordine cronologico come ho fatto io qualche mese fa.
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]

Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    guardati i video su youtube senza giocarteli che è meglio e la trama non è fatta bene, è semplicemente molto incasinata, così tanto che pure lo stesso kojima ha difficoltà a non creare plothole.
    Insomma è il Lost dei videogiochi.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    guardati i video su youtube senza giocarteli che è meglio e la trama non è fatta bene, è semplicemente molto incasinata, così tanto che pure lo stesso kojima ha difficoltà a non creare plothole.
    Insomma è il Lost dei videogiochi.

sinceramente non la trovo così incasinata..........

id psn: tonc76