[PS3] [4] Dark Souls II | Prepare to buy [cit.] | Multi confirmed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [4] Dark Souls II | Prepare to buy [cit.] | Multi confirmed

Cambio titolo
    Kuroda
    Ospite

[4] Dark Souls II | Prepare to buy [cit.] | Multi confirmed

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3] Dark Souls II | Prepare to buy [cit.] | Multi confirmed

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Dark Souls II | 14/03/13 | Prepare to buy [cit.]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Dark Souls II | 14/03/13 | Prepare to buy [cit.]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Dark Souls II | 14/03/13 | Prepare to buy [cit.]

E' la versione da collezione pura. Contiene una statua del Warrior alta 30cm e che pesa circa 450gr, una mappa in tessuto del mondo di gioco, la colonna sonora e un artbook.
    Spoiler:

La versione per chi effettua il preorder, con uno steel case e la colonna sonora.
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Anima Oscura
    Ottieni tutti gli obiettivi

Donatore di Altruismo
    Raggiungi la massima devozione in un patto

L'erede
    Vedi il finale

Arma Suprema
    Rinforza un'arma fino al suo limite

Maestro dei Gesti
    Impara tutti i gesti

Maestro delle Stregonerie
    Impara tutte le stregonerie

Maestro dei Miracoli
    Impara tutti i miracoli

Maestro delle Piromanzie
    Impara tutte le piromanzie

Maestro dei Malocchi
    Impara tutti i malocchi

Vendrick
    Sconfiggi Vendrick

Anello del Re
    Ottieni l'Anello del Re

Drago antico
    Ottieni il Cuore della nebbia cinerea

Falò della Peccatrice
    Accendi il falò primordiale del Pinnacolo della Peccatrice

Falò di Forte Ferreo
    Accendi il falò primordiale del Forte Ferreo

Falò della Gola
    Accendi il falò primordiale della Gola Nera

Falò di Pietralucente
    Accendi il falò primordiale della Cava Pietralucente di Tseldora

Cavaliere dello Specchio
    Sconfiggi il Cavaliere dello Specchio

Mappa insolita
    Accendi tutte le fiamme sulla mappa di Majula

Cambio d'abiti
    Dai a Rosabeth di Melfia qualcosa da indossare

Esiliati
    Aumenta la popolazione di Majula

Spadone della luna
    Eredita l'equipaggiamento di Benhart di Jugo

Difensore del forte
    Eredita l'equipaggiamento del Capitano Drummond

Lucatiel
    Eredita l'equipaggiamento di Lucatiel di Mirrah

Vita da fabbro
    Eredita l'equipaggiamento di McDuff Manosalda

Avaro loquace
    Eredita l'equipaggiamento di Gilligan della Scala

Colpo di testa
    Eredita l'equipaggiamento della Testa di Vengarl

Io interiore
    Reclama la carne e ritorna come non morto

Ultimo Gigante
    Sconfiggi l'Ultimo Gigante

Patto luminoso
    Scopri il Patto più luminoso

Patto guardiano
    Scopri il Patto delle sentinelle

Patto sanguinario
    Scopri il Patto della sete di sangue

Patto disciplinato
    Scopri il Patto dei disciplinati

Patto mordente
    Scopri il Patto dei roditori

Patto fragoroso
    Scopri il Patto fragoroso

Patto antico
    Scopri il Patto degli antichi

Patto valoroso
    Scopri il Patto dei campioni

Patto abissale
    Scopri il Patto degli abissi

Benvenuto in Dark Souls
    Muori per la prima volta

Kuroda
    darkgiulio93
    Ale-91
    Esothan
    Rezzo bob
    Vins_
    SAMURAI
    Railgods
    Phenrir
    Alifib
    DarkNick
    Omegashin

Realizzazione grafica dell'OP a cura di Roby93 :love:
    Ultima modifica di Kuroda; 5-04-2014 alle 12:22:51

Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    per la casa di ornifex:

Spoiler:
    dall'ultimo falò di tseldora si esce dalla porta e si entra nella prima casa a sinistra

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    le sentinelle mi sfondano, riesco a battere la prima e a levare metà vita alla seconda con le magie, cosa strana non riesco a trovare persone da evocare, il segno di bellclaire è sparito e non posso evocare. Nell'arena gli illusionary non spariscono durante la scontro altrimenti diventa una cazzatina. Oggi mi rifornisco di gemme, salgo dal 29 a minimo il 35 e cambio scudo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    le sentinelle mi sfondano, riesco a battere la prima e a levare metà vita alla seconda con le magie, cosa strana non riesco a trovare persone da evocare, il segno di bellclaire è sparito e non posso evocare. Nell'arena gli illusionary non spariscono durante la scontro altrimenti diventa una cazzatina. Oggi mi rifornisco di gemme, salgo dal 29 a minimo il 35 e cambio scudo
    come segno sparito? ma sei umano? e quante volte l'hai evocata? vuoi vedere che anche gli npc hanno un respawn limitato?

Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    come segno sparito? ma sei umano? e quante volte l'hai evocata? vuoi vedere che anche gli npc hanno un respawn limitato?
    Secondo me si è semplicemente dimenticato di tornare umano anche perché io l'avrò provata almeno 10 volte e il segno c'era sempre.

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    si, sempre umano infatti avevo tipo 8 effigi ne ho usate esattamente 5 ma il segno dell'npc non ce più come anche il segno degli altri giocatori, insomma: non posso evocare nessuno. Che cavolo succede? SOno arrivato al 2 falò della bastiglia dove ce il blasmith impazzito e da quel momento niente coop. Mi era successa la stessa cosa nella foresta ma risolsi uscendo dalla partita e rientrando
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    mi spiegate sta cosa? ieri sono stato invaso da un tizio che indossava solo i mutandoni e delle ali da farfalla mentre ero fuori dalla torre cardinale, giù di sotto dove c'è il tunnel con il rospone sputa fuoco alla fine. l'unica cosa che faceva era correre in giro senza combattere, l'ho rincorso tutto il tempo e non combatteva mai. mi saliva un pochino il veleno mentre lo picchiavo, ma per il resto non faceva niente. aveva un botto di vita (e mi sembra strano visto che il gioco ti fa invadere persone dal livello simile al tuo, no?) e quando lo stavo per uccidere si è infilato nel tunnel col rospone. gli ho lanciato 3 coltelli e l'ho ucciso guadagnando sulle 10000 anime, che per il punto in cui sono è TANTA roba. forse voleva farmi il trappolone col rospo? è l'unica spiegazione che trovato, perchè se no non capisco davvero il senso di quello che è successo

Utente
    Registrato il
    06-05
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    mi spiegate sta cosa? ieri sono stato invaso da un tizio che indossava solo i mutandoni e delle ali da farfalla mentre ero fuori dalla torre cardinale, giù di sotto dove c'è il tunnel con il rospone sputa fuoco alla fine. l'unica cosa che faceva era correre in giro senza combattere, l'ho rincorso tutto il tempo e non combatteva mai. mi saliva un pochino il veleno mentre lo picchiavo, ma per il resto non faceva niente. aveva un botto di vita (e mi sembra strano visto che il gioco ti fa invadere persone dal livello simile al tuo, no?) e quando lo stavo per uccidere si è infilato nel tunnel col rospone. gli ho lanciato 3 coltelli e l'ho ucciso guadagnando sulle 10000 anime, che per il punto in cui sono è TANTA roba. forse voleva farmi il trappolone col rospo? è l'unica spiegazione che trovato, perchè se no non capisco davvero il senso di quello che è successo
    Purtroppo NO, il gioco non è come i precedenti. Il livello con cui incontri amici/invasori è dato dalla "memoria dei ricordi della anime", il valore in alto a destra della tua scheda.......è tale valore a determinare quelli che incontrerai nel multiplayer, quindi livellare o scegliere di non farlo è INUTILE, perché tale valore sale con le anime che guadagni (e non quelle che usi, bada bene).

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Ma solo io a tseldora non ho trovato alcun falò ?
    Sono entrato nel portone dove c'è la trappola del dinosauro scheletro e ho cercato ovunque, mi sono ritrovato direttamente a combattere contro un drago e poi per fortuna ho trovato un falò al nido del drago.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Citazione DarkNick Visualizza Messaggio
    Purtroppo NO, il gioco non è come i precedenti. Il livello con cui incontri amici/invasori è dato dalla "memoria dei ricordi della anime", il valore in alto a destra della tua scheda.......è tale valore a determinare quelli che incontrerai nel multiplayer, quindi livellare o scegliere di non farlo è INUTILE, perché tale valore sale con le anime che guadagni (e non quelle che usi, bada bene).
    ah ok, pensavo che ci fosse sempre un limite dato dal livello.
    questo comunque non spiega il comportamento del tizio. perchè mi ha invaso per farsi uccidere?

Kuroda
    Ospite
    Ho battuto
    Spoiler:
    Vestald, ma ora che dovrei fare?
    Sto solo andando in giro ad aprire le porte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Qualcuno mi da una mano per il trio?

Edit: riuscito, ma che fatica. Da soli è quasi impossibile, Per fortuna ho evocato qualcuno
    Inviato da Galliani a parametro zero
    Ultima modifica di dif; 29-03-2014 alle 16:23:32

I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Ho battuto
    Spoiler:
    Vestald, ma ora che dovrei fare?
    Sto solo andando in giro ad aprire le porte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    devi andare nei boschi ombrosi, dal crocevia con le 3 strade devi prendere quella centrale e arriverai ad una di quelle porte che si apre con l'anello del re, da lì prosegui

Citazione dif Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi da una mano per il trio?

Edit: riuscito, ma che fatica. Da soli è quasi impossibile, Per fortuna ho evocato qualcuno
    Inviato da Galliani a parametro zero
    una volta capita la meccanica è abbastanza facile, soprattutto se usi la lancia del fulmine, con 4 colpi fai fuori una sentinella se hai la campana di buon livello.
    ma anche in melee è fattibilissimo, restando sulla piccola piattaforma dove cominci il combattimento puoi gestirle tranquillamente, anche quando sono in due. tanto spesso una cade e hai tempo di bastonare l'altra, poi ti difendi quando sono di nuovo in 2 e quando ricade una mazzuoli l'altra. con questa tecnica è easy
    Vendo: /
    Cerco: /

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Spoiler:
    Ho battuto il doppio boss nel castello di draghelik, ho ricevuto l'anello del re e ho subito aperto il portone appena uscito dal falò del castello, a sinistra.
    Sono arrivato alle nebbia e ho ucciso le due guardie, ma poi non ho ben compreso che fare: ho provato a saltare ma nulla, cado nel vuoto e muoio, mentre quando aiuto ad evocare gli altri, dopo questi due boss ne compare un'altro, uno boss strano donna nero con artigli e che lancia dei raggi: non facile. Cosa devo fare dopo? Non sapendo cosa fare sono tornato indietro nei boschi ombrosi e ho aperto l'altra porta, sconfitto un drago e arrivato a un falò della tana del drago. Se guardo in alto vedo un castello che sembra disneyland.
    Ultima modifica di Alifib; 29-03-2014 alle 17:13:12
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    devi andare nei boschi ombrosi, dal crocevia con le 3 strade devi prendere quella centrale e arriverai ad una di quelle porte che si apre con l'anello del re, da lì prosegui

una volta capita la meccanica è abbastanza facile, soprattutto se usi la lancia del fulmine, con 4 colpi fai fuori una sentinella se hai la campana di buon livello.
    ma anche in melee è fattibilissimo, restando sulla piccola piattaforma dove cominci il combattimento puoi gestirle tranquillamente, anche quando sono in due. tanto spesso una cade e hai tempo di bastonare l'altra, poi ti difendi quando sono di nuovo in 2 e quando ricade una mazzuoli l'altra. con questa tecnica è easy
    Ma quindi sta lancia del fulmine è efficace?
    Ho scelto questa come primo dono da Ornifex essendo l'unica decente, e ho quasi tutte le anime dei boss ormai ne mancano poche..

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo