La ubisoft ha recentemente dichiarato che far cry sarà rilasciato solo su dvd a partire dal 25 marzo in italia al prezzo di 45 €.![]()
La ubisoft ha recentemente dichiarato che far cry sarà rilasciato solo su dvd a partire dal 25 marzo in italia al prezzo di 45 €.![]()
800 3d uguale8|
8|
8|
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
Si sapeva...![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
ormai tutti i giochi saranno su dvd, il che mi sembra giusto visto che ci sono ormai 2 o 3 cd nei giochi che compri ( quelli belli )!!
qual è il problema?
che si troveranno spiazzati i giocatori senza Lettore DVDciuaz!!!
qual è il problema?
e i pirati senza masterizzatore DVD![]()
Daniele1090
ormai tutti i giochi saranno su dvd, il che mi sembra giusto
QUOTO!!!
bè, finalmente i + attaccati al lettore cd lo molleranno dato che con 25-30€ si compra un lettore dvd![]()
E + costi x i piratipippoman86
meglio il dvd
meno cd sparsi per casa![]()
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
e che palle, non ho voglia di spendere 40 euro per un lettore dvd
poco male, tanto far cry non mi funziona manca pregando in arabo, quindi...
40€Motemai
e che palle, non ho voglia di spendere 40 euro per un lettore dvd
poco male, tanto far cry non mi funziona manca pregando in arabo, quindi...![]()
![]()
Dovrai chiedere un prestito al sultano del Brunei per disporre di una cifra così elevata..
Apparte il fatto che lo trovi anche a 20-25€...., ti aspetti che il lettore dvd bussi alla tua porta presentandosi con un mazzo di fiori?
p.s Ricordo,inoltre,che il lettore Dvd è diventato una periferica essenziale , non è più un lusso come fino a pochi anni fa.
Ultima modifica di skar; 19-02-2004 alle 16:58:53
FACITE AMMUINA !!!
quasi quasi... visto che per marzo (mio compleanno) non escono giochi che mi interessano... un pensierino...Daniel Jedi Knight