Acquisto nuove cuffie economiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto nuove cuffie economiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Michaelmax1
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    73

    Acquisto nuove cuffie economiche

    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei acquistare un nuovo paio di cuffie da usare soprattutto sul portatile o sul tablet quando sono in giro, le utilizzerei principalmente per guardare film ed ascoltare musica.
    Non essendo un particolare patito dei suoni, resterei in ambito economico. Sul pc fisso ho le ozone attack (che mi erano state consigliate proprio su questo forum circa un anno fa ), con cui mi sono trovato molto molto bene e di cui mi piaceva anche il design (sono un casual gamer e le utilizzo più spesso per guardare film).
    Avrei preso un altro paio di ozone attack ma purtroppo su internet sono diventate introvabili (almeno per me ), le ho trovate solo su uno shop .co.uk ma le recensioni erano discordanti e non mi sono fidato.
    Guardando un po' in giro ho visto le fatal1ty pro a 23 euro, andando un po' a salire di budget ci sarebbero le aurvana (ma il mio dubbio è il seguente: per uno con le mie esigenze ha davvero senso salire di budget oltre i 25-30 euro? )
    Chiedo consigli sulle cuffie da me citate, e ovviamente su altre alternative.
    Grazie in anticipo
    (CASE): PHANTEKS Enthoo Pro Midi-Tower - titanium green Window
    (PSU): Corsair CX650M
    (HDD): n.1 Seagate Barracuda 2TB
    (SSD): n.1 SSD SAMSUNG 960 EVO NVMe SSD - 250 GB
    (CPU): CPU AMD Ryzen 5 1600
    (RAM): D4 3000 16GB C15 Team DarkPro K2
    (MB): MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4
    (VGA): Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X
    (Ventola): Hyper212 EVO Universal Tower cooler

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Creative Aurvana Live! a 45€ sul sito Creative dai

  3. #3
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Michaelmax1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei acquistare un nuovo paio di cuffie da usare soprattutto sul portatile o sul tablet quando sono in giro, le utilizzerei principalmente per guardare film ed ascoltare musica.
    Non essendo un particolare patito dei suoni, resterei in ambito economico. Sul pc fisso ho le ozone attack (che mi erano state consigliate proprio su questo forum circa un anno fa ), con cui mi sono trovato molto molto bene e di cui mi piaceva anche il design (sono un casual gamer e le utilizzo più spesso per guardare film).
    Avrei preso un altro paio di ozone attack ma purtroppo su internet sono diventate introvabili (almeno per me ), le ho trovate solo su uno shop .co.uk ma le recensioni erano discordanti e non mi sono fidato.
    Guardando un po' in giro ho visto le fatal1ty pro a 23 euro, andando un po' a salire di budget ci sarebbero le aurvana (ma il mio dubbio è il seguente: per uno con le mie esigenze ha davvero senso salire di budget oltre i 25-30 euro? )
    Chiedo consigli sulle cuffie da me citate, e ovviamente su altre alternative.
    Grazie in anticipo
    Te cerchi cuffie per guardare solo film ed ascoltare musica, giusto? Quindi un headset con mic non ti serve..

    http://www.amazon.it/Sennheiser-5001...ords=cuffie+pc
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Te cerchi cuffie per guardare solo film ed ascoltare musica, giusto? Quindi un headset con mic non ti serve..

    http://www.amazon.it/Sennheiser-5001...ords=cuffie+pc
    Ma non ho capito perchè indica una serie di modelli di cellulari sotto

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Creative Aurvana Live! a 45€ sul sito Creative dai
    quoto

  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito perchè indica una serie di modelli di cellulari sotto
    Boo
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  7. #7
    Utente L'avatar di Michaelmax1
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    73
    Grazie a tutti per le risposte

    Ma non ho capito perchè indica una serie di modelli di cellulari sotto
    Yea me lo sono chiesto pure io

    Te cerchi cuffie per guardare solo film ed ascoltare musica, giusto? Quindi un headset con mic non ti serve..
    Yea, solo cuffie il microfono non mi serve a una mazza

    Comunque alla fine andrò sulle aurvana, 20-25 euro in più per un prodotto di qualità li posso anche spendere, e poi il design più elegante mi piace molto
    (CASE): PHANTEKS Enthoo Pro Midi-Tower - titanium green Window
    (PSU): Corsair CX650M
    (HDD): n.1 Seagate Barracuda 2TB
    (SSD): n.1 SSD SAMSUNG 960 EVO NVMe SSD - 250 GB
    (CPU): CPU AMD Ryzen 5 1600
    (RAM): D4 3000 16GB C15 Team DarkPro K2
    (MB): MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4
    (VGA): Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X
    (Ventola): Hyper212 EVO Universal Tower cooler

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •