Consiglio cuffie da gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Consiglio cuffie da gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783

    Consiglio cuffie da gioco

    Ho intenzione di prendere le steelseries-siberia frost v2 che pero costano 90 euro... Voi avete in mente altre cuffie da gioco che costano meno ma comunque ottime per giocare in competitivo. Con microfono ovviamente.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    mai pensato all'accoppiata cuffie buono+ microfono a parte (a clip o da scrivania)?

  4. #4
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    mai pensato all'accoppiata cuffie buono+ microfono a parte (a clip o da scrivania)?
    no perchè non ne vedo l'utilità cioè mi trovo più comodo avere il mic sulle cuffie.

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Dai, con le Creative aurvana Live! stai sul sicuro come qualità audio sono senza microfono, ma appunto puoi comprarlo a parte per 5-10 € e attaccarlo sul cavetto stesso delle cuffie, non è scomodo, ma così sei sicuro di avere delle ottime cuffie (danno fango pure a modelli che costano di più)
    Da Amazon.it vengono 65 €
    http://www.amazon.it/Creative-Aurvan...qid=1396762704

    Dal sito ufficiale Creative invece risparmi pure qualcosa, 50 € + 4 di spedizione
    http://it.creative.com/p/headphones-...s/aurvana-live

  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Mic sulla scrivania? Immagino gli amici dell'op durante le sessioni di gioco..."nn ho capito cosa hai detto? ti sento lontano!" Lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di prendere le steelseries-siberia frost v2 che pero costano 90 euro... Voi avete in mente altre cuffie da gioco che costano meno ma comunque ottime per giocare in competitivo. Con microfono ovviamente.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Razer carcharias, sono le analoghe in un certo senso a quelle che vorresti, costano 70 e forse non paghi le spese di spedizione.


    http://www.razerzone.com/it-it/store...as-for-xbox-pc

  8. #8
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Alla fine sono andato di siberia frost v2. Mi piacciono troppo. Hanno quello stile unico con la luce blu che si spegne e accende. Tanto sono 90 euro ora per almeno 7(forse un po meno xD) anni sto apposto.

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Mic sulla scrivania? Immagino gli amici dell'op durante le sessioni di gioco..."nn ho capito cosa hai detto? ti sento lontano!" Lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    io personalmente ne uso uno da "colletto" (http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1-...rds=zalman+mic), e nessuno si è mai lamentato della qualità della voce...

    OP, auguri con le tue nuove cuffie, come buttare nel cesso 90€

  10. #10
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    io personalmente ne uso uno da "colletto" (http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1-...rds=zalman+mic), e nessuno si è mai lamentato della qualità della voce...

    OP, auguri con le tue nuove cuffie, come buttare nel cesso 90€
    Colletto è un conto...uno con piedistallo distante un metro è tutt'altro ke udibile se parla sottovoce. Mio cognato usava un mic da scrivania...su cod tra li si e il no si capiva

    Io ho riciclato delle Turtle Beach PLa dalla ex console...not bad
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Colletto è un conto...uno con piedistallo distante un metro è tutt'altro ke udibile se parla sottovoce. Mio cognato usava un mic da scrivania...su cod tra li si e il no si capiva

    Io ho riciclato delle Turtle Beach PLa dalla ex console...not bad
    cmq dipende sempre dal modello di microfono...ovvio che uno scarso da 20€ si senta male...

    invece uno del genere spacca http://www.amazon.it/Blue-Microphone...s=microfono+pc

  12. #12
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Alla fine sono andato di siberia frost v2. Mi piacciono troppo. Hanno quello stile unico con la luce blu che si spegne e accende. Tanto sono 90 euro ora per almeno 7(forse un po meno xD) anni sto apposto.
    Come ha detto il buon otte, hai appena buttato 90€ nel cesso: ho avuto le siberia v2 e posso dire senza problemi che sono le peggiori cuffie che abbia provato in vita mia.

    Edit: se sei in tempo annulla l'ordine

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Colletto è un conto...uno con piedistallo distante un metro è tutt'altro ke udibile se parla sottovoce. Mio cognato usava un mic da scrivania...su cod tra li si e il no si capiva

    Io ho riciclato delle Turtle Beach PLa dalla ex console...not bad
    cazzate



    io con questo microfono creative che ho in casa da inizio anni 2000 a mezzo metro dalla mia bocca posso sussurrare, e su ts mi sentono comunque benissimo. se lo uso a una distanza come quelle dei microfoni da cuffie urlo direttamente nella loro anima
    i microfono da scrivania sono semplicemente più sensibili rispetto a quelli da cuffie. col mic sulle mie plantronics 380 dovevo parlare parecchio forte per avere segnale, prima che si rompesse.

  14. #14
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    cazzate



    io con questo microfono creative che ho in casa da inizio anni 2000 a mezzo metro dalla mia bocca posso sussurrare, e su ts mi sentono comunque benissimo. se lo uso a una distanza come quelle dei microfoni da cuffie urlo direttamente nella loro anima
    i microfono da scrivania sono semplicemente più sensibili rispetto a quelli da cuffie. col mic sulle mie plantronics 380 dovevo parlare parecchio forte per avere segnale, prima che si rompesse.
    Genio parlo x esperienza personale la maggior parte ke conosco ed ho conosciuto in passato cn questa tecnologia delle caverne gli sentivamo (col clan) tra il si e il no con un bel sottofondo di ogni genere di rumori. Poi ovvio c'è marca e marca ma soldi buttati nel cesso.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  15. #15
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Genio parlo x esperienza personale la maggior parte ke conosco ed ho conosciuto in passato cn questa tecnologia delle caverne gli sentivamo (col clan) tra il si e il no con un bel sottofondo di ogni genere di rumori. Poi ovvio c'è marca e marca ma soldi buttati nel cesso.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    se usano microfoni cinesi non è colpa mia, un microfono da tavolo da 7\10 euro fa un culo TOTALE a qualsiasi microfono di qualsiasi cuffia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •