[Viaggi] Viaggi di sostanze : le nostre esperienze stupefacenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Viaggi di sostanze : le nostre esperienze stupefacenti

Cambio titolo
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06

Viaggi di sostanze : le nostre esperienze stupefacenti

Ho deciso di aprire questo topic dopo essere tornato da Amsterdam, 5 giorni ambiti da troppi anni, provando cose che non mi sarei mai aspettato di provare
    possiamo usare questo topic per raccontare le nostre esperienze, positive negative aneddoti sulle droghe
    inizio con quello che mi ha fatto avere l'idea di questo topic
    Salvia Divinorum
    sto in un coffe shop, non troppo affollato, di giorno, metà luce artificiale metà naturale che entra dalla vetrata principale
    1-2 minuti di preparazione, riscaldo il braciere per bene fino ad arrivare ad un tirone di cristo
    quando finisco il tiro dalla pipetta, chiudo gli occhi... mentre lo butto fuori li riapro e noto la differenza
    inizialmente nulla.. poi tutto si trasforma, divento un tutt'uno con il fumo, il mio corpo si muove così stranamente... i miei amici hanno voci diverse, strane... proprio come viene ritratto in alcuni film
    mi sento leggero, mi diverto perchè capisco che questo è l'effetto, fino a quando da una parte non vedo tutte frecce colorate... tipo stepman o dance dance revolution
    ed all'improvviso ho l'irrefrenabile bisogno di "chiuderle"
    ogni mio gesto, un colpo sul tavolo, sbattere gli occhi, sbattere i piedi per terra, chiudere una zip etc mi permette di chiudere le frecce
    chiedo ai miei amici :" CHIUDI TUTTOOOO!!! "
    loro si divertono da matti, purtroppo questa allucinazione percettiva dura poco
    in tutto l'esperienza sarà durata 3 minuti
    quando mi lascia l'effetto, non riesco a pensare, non so come sto, non riesco a capire cosa voglio, provo ad uscire, ritorno al tavolo, ci riprovo ma finalmente mi tranquillizzo, sto bene, riesco di nuovo a pensare, mi siedo, e cannone presa a bene
    avete esperienze da condividere? ben accetto anche alcool e cannabis

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    l'unica volta che ho avuto un'esperienza del genere è stata con una tortina alla crema di zabaione con sopra la pasta di mandorle
    non ho visto le frecce, ma è stato indimenticabile.

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    L'esperienza più assurda l'ho avuta in autobus, avevo bevuto una birra e fumato marijuana (anche relativamente poco), mi sento lucido, ma appena entro in autobus inizio a perdere progressivamente la vista, vedo le forme della gente sgranate, piano piano inizio a vedere nero, sempre più nero, fino a che non vedo completamente nero (con gli occhi aperti). Mi sono parecchio cagato sotto, sentivo solo i suoni ma non vedevo nulla, sono riuscito a scendere alla mia fermata, appena sceso (ero su una strada) sento le macchine che sfrecciano, continuo a non vederci ma mi sale anche la nausea, sbratto lì (che figura demmerda tra l'altro) e riacquisto la vista piano piano, poi mi dirigo verso casa. E' stato un mix di ''mi sto cagando addosso'' e di ''che cazzo di figata è stata''. Poi mi sono andato ad informare, può succedere che in ambienti chiusi succeda una cosa del genere, dato che l'ossigeno che arriva al cervello è insufficiente (e quell'autobus era completamente chiuso).
    Per il resto tutte esperienze positive con l'erba, non mi sono mai sentito male e non ho mai svalvolato più di tanto, tranne quando la mischio con l'alcol, ma penso sia più che normale.

Bannato
    Registrato il
    03-14
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Per il resto tutte esperienze positive con l'erba, non mi sono mai sentito male e non ho mai svalvolato più di tanto, tranne quando la mischio con l'alcol, ma penso sia più che normale.
    this

ma mix alcool-erba puo' prendere anche a male....una volta con 5 birre e due tiri (SOLO 2 tiri!!!) mi stava prendendo un collasso...

chissà con che roba era allungata...

Registrato il
    03-12
    Citazione BudSpanz Visualizza Messaggio
    this

ma mix alcool-erba puo' prendere anche a male....una volta con 5 birre e due tiri (SOLO 2 tiri!!!) mi stava prendendo un collasso...

Infatti mai bere se dopo vuoi fumare, è una sorta di regola implicita. Io una volta bevvi un bicchiere di vino ed una ceres (e già scendendo di gradazione la botta sale più velocemente), poi feci 7/8 tiri, non collassai ma stavo male, dovevo tenermi in continuo movimento per non cadere faccia a terra praticamente
    Tornato a casa sono stato un'ora abbracciato alla tazza del cesso a vomitare anche l'anima. Il bello è che l'alcol è completamente legale, l'erba no, nonostante faccia molto più male il primo, e non lo dico perché questa è l'argomentazione principale di molti fattoni ma perché è realmente così. Con l'erba, anche fumando moltissimo non mi sono mai sentito male e non ho mai vomitato, con l'alcol se si esagera è una tragedia ogni volta.

Bannato
    Registrato il
    03-14
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Infatti mai bere se dopo vuoi fumare, è una sorta di regola implicita. Io una volta bevvi un bicchiere di vino ed una ceres (e già scendendo di gradazione la botta sale più velocemente), poi feci 7/8 tiri, non collassai ma stavo male, dovevo tenermi in continuo movimento per non cadere faccia a terra praticamente
    Tornato a casa sono stato un'ora abbracciato alla tazza del cesso a vomitare anche l'anima. Il bello è che l'alcol è completamente legale, l'erba no, nonostante faccia molto più male il primo, e non lo dico perché questa è l'argomentazione principale di molti fattoni ma perché è realmente così. Con l'erba, anche fumando moltissimo non mi sono mai sentito male e non ho mai vomitato, con l'alcol se si esagera è una tragedia ogni volta.
    verissimo. Ormai non fumo quasi più e bevo di rado....ma con i tubi puoi sfondarti quando ti pare, ne trai sempre piacere. Con l'alcool passata la mezzora di euforia sono cazzi amari...

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    buon ban

Registrato il
    03-12
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    buon ban
    Ma perché, è un topic interessante, ok che non si può parlare di tematiche illegali ma questo non mi sembra il caso, alla fine la maria non è legale in Italia ma in altri paesi sì, uno potrebbe aver fatto lì l'esperienza e non ci sarebbe nulla da dire

Registrato il
    07-06
    Citazione BudSpanz Visualizza Messaggio
    this

è vero, mischiare alcool e cannabis può avere brutti effetti... ma se si conosco entrambe le sostanze e si sa come mischiarle il risultato è una BOMBA ATOMICA

buon ban
    GRAZIE PIER

comunque in realtà no, non stiamo parlando di droghe, ma di esperienze avute da droghe LEGALI in molti paesi europei

PS: i funghetti allucinogeni saranno pure fichi ma quanto cazzo fanno schifo?

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    buon ban
    Ma no! E' un argomento interessante e che non discosta più di tanto da una puntata qualsiasi dei Simpson con tema le droghe leggere. Mi sono fatto quattro risate leggendo le disavventure raccontate finora.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Va beh io vi segnalo ugualmente brutti drogati

Registrato il
    07-06
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ma no! E' un argomento interessante e che non discosta più di tanto da una puntata qualsiasi dei Simpson con tema le droghe leggere. Mi sono fatto quattro risate leggendo le disavventure raccontate finora.

sono contento, spero che anche gli altri mod la pensino cosi
    visto che ti sono piaciute, racconterò anche un'altra esperienza

cannabis+space cake
    Amsterdam 1 giorno, coffe shop : superskunk
    ad un certo punto, dopo un mix allucinante di space cake senza aver mangiato un cazzo per quasi 8 ore ed una buona quantità d'erba ( amnesia b13+ cheese bio ), non so come ma sulle mie labbra ho avuto la sensazione di diversi sapori che si intercambiavano
    dal dolce, all'amaro, al cioccolato, alle fragole, al caramello e così via
    fino a che, ogni volta dopo aver leccato le labbra, provo delle sensazioni: gioia tristezza euforia ansia presa a bene
    questo effetto molto strano in poco tempo svanisce, le mie labbra ritornano a sapere di labbra, mentre acquisisco un forte blocco in gola, che fumando sempre in quel frangente è sparito nel giro di 10 minuti

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Penso che mi impanicherei troppo. Come fate voi a gestire 'sta cosa?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Registrato il
    03-12
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Penso che mi impanicherei troppo. Come fate voi a gestire 'sta cosa?
    Guarda io soffro di ansia, attacchi di panico ed ho fatto un anno di psicoterapia, sono una persona abbastanza ansiosa ma non ho mai avuto bad trip sotto l'effetto di droghe (tranne quello che ho descritto nel secondo post, ma che non è un bad trip dovuto ad uno stato emotivo, ma semplice mancanza di ossigeno al cervello). Li è stato un po' difficile controllarmi, più che altro perché non avevo idea di che cosa stesse succedendo, non mi era mai capitato e non era capitato a nessuno che conoscessi, inoltre ero completamente solo lì sopra senza nessun amico che mi potesse aiutare, la pura più grande era quella di svenire, ho iniziato a sudare ma mi sono controllato abbastanza. Comunque è difficile che ti prendano le paranoie, specie se stai insieme agli amici, ti senti solo più rincoglionito, ridi abbestia e non ti senti male.

A prescindere da questioni di legalità, è meglio evitare su un forum frequentato da giovani potenzialmente impressionabili. Chiudo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"