Ho deciso di aprire questo topic dopo essere tornato da Amsterdam, 5 giorni ambiti da troppi anni, provando cose che non mi sarei mai aspettato di provare
possiamo usare questo topic per raccontare le nostre esperienze, positive negative aneddoti sulle droghe
inizio con quello che mi ha fatto avere l'idea di questo topic
Salvia Divinorum
sto in un coffe shop, non troppo affollato, di giorno, metà luce artificiale metà naturale che entra dalla vetrata principale
1-2 minuti di preparazione, riscaldo il braciere per bene fino ad arrivare ad un tirone di cristo
quando finisco il tiro dalla pipetta, chiudo gli occhi... mentre lo butto fuori li riapro e noto la differenza
inizialmente nulla.. poi tutto si trasforma, divento un tutt'uno con il fumo, il mio corpo si muove così stranamente... i miei amici hanno voci diverse, strane... proprio come viene ritratto in alcuni film
mi sento leggero, mi diverto perchè capisco che questo è l'effetto, fino a quando da una parte non vedo tutte frecce colorate... tipo stepman o dance dance revolution
ed all'improvviso ho l'irrefrenabile bisogno di "chiuderle"
ogni mio gesto, un colpo sul tavolo, sbattere gli occhi, sbattere i piedi per terra, chiudere una zip etc mi permette di chiudere le frecce
chiedo ai miei amici :" CHIUDI TUTTOOOO!!! "
loro si divertono da matti, purtroppo questa allucinazione percettiva dura poco
in tutto l'esperienza sarà durata 3 minuti
quando mi lascia l'effetto, non riesco a pensare, non so come sto, non riesco a capire cosa voglio, provo ad uscire, ritorno al tavolo, ci riprovo ma finalmente mi tranquillizzo, sto bene, riesco di nuovo a pensare, mi siedo, e cannone presa a bene
avete esperienze da condividere? ben accetto anche alcool e cannabis![]()