MungaH
Ciao, posso smontare completamente le tue tesi in 4 passi ? ok lo faccio
1) E tu dimmi i prezzi di ArmA3, Rome 2 Total War, Company of Heroes 2, starcraft 2, Civilization 5, Red Orchestra 2, Diablo, Dota 2, Torchlight1/2 e un altro fottio di roba
Non buttatela sulle esclusive visto che alle console non mancano solo alcuni titoli, ma addirittura dei generi interi.
2)In primis, steam offre eventi settimanali come il Midweek madness o i weeklong deals, inoltre esistono altri millanta negozi che vendono chiavi.
Dai un'occhiata qua, e conta quanti giochi puoi comprare con uno solo gioco ps3 preso al d1 http://isthereanydeal.com/
3)ho da 2 anni un pc pagato 720 euro, monitor escluso, e gioco a qualsiasi cosa al massimo dettaglio e in full hd: non importa a cosa tu giochi, la mia esperienza sarà sempre migliore della tua
4)"giochi early access alpha e console ports" You mad ? ti elenco qualche titolo, senza menarla fra le lunghe, che hanno sviluppato appositamente su pc e poi letteralmente "castrato" per farli girare su console
Tomb Raider, Bioshock Infinite, Battlefield 4, skyrim, e Dark souls 2 (gli ultimi arrivati).
Poi dai un'occhiata alla mia collezione e converti il prezzo dei giochi che vedi in quanto li avresti pagati in versione console: ti ci compri una macchina.
Spero di aver risposto ad una persona con il buonsenso di capire che ha sparato una marea di boiate piuttosto che al classico "Le konsoles sono per giocare, i picciì per lavorare !11! "
edit: ah, 2 messaggi, probabilmente era un troll